Ciao a tutti, dopo mille indecisioni e dopo diverse recensioni positive di queste gomme, mi son deciso di comprarle ed oggi le ho montate.
La ruota davanti è andata su facilmente, ha tallonato con compressore senza nemmeno l'uso del sapone e fin qui tutto bene. Il problema è che appena gonfiate, sono apparse una decine di bollicine su entrambi i lati, lungo la spalla del copertoncino. La pressione delle gomme era intorno ai 6 bar, toccandole (sfiorandole appena) son scoppiate tutte e la gomma rimane gonfia massimo una mezz'oretta. So che dovrei metter il
lattice per finire bene il lavoro, pero' il mio dubbio è se appunto latticizzarla o fare il reso perchè è difettosa?
Quella dietro invece gli ho messo la camera d'aria per darle un po di forma, piu tardi ritento a montarla sperando che il cerchio non abbia problemi di nastro o valvola.
P.S.
I cerchi sono dei Roval cl50 con valvole
specialized da 80 (anche se leggere son troppo lunghe), ma dato che mi son state regalate durante l'acquisto della bici, per il momento ho deciso di sfruttarle.