Perche' quelle porcate capitano sempre verso le 22 e poi mi vado a letto ingolfato duro.
E tu non andare a letto! Semplice no?!? :-)
Perche' quelle porcate capitano sempre verso le 22 e poi mi vado a letto ingolfato duro.
E tu non andare a letto! Semplice no?!? :-)
stamattina mi sono pesato...
E fortunatamente la bilancia mi segnava 74.4...
Quindi mi e' bastato poco per ritornare in linea...
Ps.
Logicamente senza mangiare dolci...anche io mi sono limitato a mangiare qualche frutto e pane in più'...

ecco risollevo questo tread....
ieri e l altro ieri sera, forse complice un po di stress e la gara, sono stato colpito![]()
da fame atavica nel pre nanna!
un bel po (tanto) di gelato artigianale, poi pero' sono riuscito a limitarmi sul cioccolato.... solo qualche quadrotto
e pensare che mi ero appena ripetuto che devo fare un periodo dove limitare i dolci 1 volta a settimana, altrimenti non riusciro' mai a perdere sti benedetti 3 kg, settimana scorsa ho mangiato dolci 5gg su 7.....
Si chiama forza di volontà, purtroppo non la vendono al supermarket...altrimenti ne farei una scortaecco risollevo questo tread....
ieri e l altro ieri sera, forse complice un po di stress e la gara, sono stato colpito![]()
un bel po (tanto) di gelato artigianale, poi pero' sono riuscito a limitarmi sul cioccolato.... solo qualche quadrotto
e pensare che mi ero appena ripetuto che devo fare un periodo dove limitare i dolci 1 volta a settimana, altrimenti non riusciro' mai a perdere sti benedetti 3 kg, settimana scorsa ho mangiato dolci 5gg su 7.....
Hai pensato che potresti essere incinto?..
Ahahahahhahahhh

quando hai questi attacchi, prova a mangiarti un cucchiaino di sciroppo d'acero, a me fa passare la voglia![]()
poi pero' sono riuscito a limitarmi sul cioccolato.... solo qualche quadrotto
ecco risollevo questo tread....

Be dai non hai esagerato cosi tanto,se ti dico quando mi vengono gli attacchi a me![]()

Oh! non vi azzardate a farmi venire la panza! Attualmente sono 176cm x 68kg e sto puntando ai 65. Al primo che dice pane e nutella gli blocco il cambio sul 53/11 :rosik:mi piace questo thread di bulimici non vomitanti, finto-affamati compulsivi dissociati, ex-tossici o non ancora ex :dentone:
mi sento a casaiscritto
![]()
Oh! non vi azzardate a farmi venire la panza! Attualmente sono 176cm x 68kg e sto puntando ai 65. Al primo che dice pane e nutella gli blocco il cambio sul 53/11 :rosik:
![]()

fai pure,Oh! non vi azzardate a farmi venire la panza! Attualmente sono 176cm x 68kg e sto puntando ai 65. Al primo che dice pane e nutella gli blocco il cambio sul 53/11 :rosik:
![]()