Voglia insaziabile di dolce help!

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Io sto imparando che gli attacchi di fame derivano semplicemente dalla carenza di carboidrati nei periodi di allenamento intneso....ho aumentato i cho complessi,legumi e frutta.....dolci sono il premio della domenica e basta!:mrgreen:

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Stamattina mi sono pesato...
E fortunatamente la bilancia mi segnava 74.4...
Quindi mi e' bastato poco per ritornare in linea...:mrgreen:

PS.

Logicamente senza mangiare dolci...anche io mi sono limitato a mangiare qualche frutto e pane in più'...

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ecco risollevo questo tread....

ieri e l altro ieri sera, forse complice un po di stress e la gara, sono stato colpito :mrgreen: :mrgreen: da fame atavica nel pre nanna!

un bel po (tanto) di gelato artigianale, poi pero' sono riuscito a limitarmi sul cioccolato.... solo qualche quadrotto :-x:-x
:mrgreen:

e pensare che mi ero appena ripetuto che devo fare un periodo dove limitare i dolci 1 volta a settimana, altrimenti non riusciro' mai a perdere sti benedetti 3 kg, settimana scorsa ho mangiato dolci 5gg su 7.....

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC

ieri e l altro ieri sera, forse complice un po di stress e la gara, sono stato colpito :mrgreen: :mrgreen: da fame atavica nel pre nanna!

un bel po (tanto) di gelato artigianale, poi pero' sono riuscito a limitarmi sul cioccolato.... solo qualche quadrotto :-x:-x

e pensare che mi ero appena ripetuto che devo fare un periodo dove limitare i dolci 1 volta a settimana, altrimenti non riusciro' mai a perdere sti benedetti 3 kg, settimana scorsa ho mangiato dolci 5gg su 7.....

quando hai questi attacchi, prova a mangiarti un cucchiaino di sciroppo d'acero, a me fa passare la voglia :mrgreen:

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
38
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7

Si chiama forza di volontà, purtroppo non la vendono al supermarket...altrimenti ne farei una scorta

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Be dai non hai esagerato cosi tanto,se ti dico quando mi vengono gli attacchi a me :mrgreen:

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Iscritto!!!

Ho preso 3 kg da inizio luglio e, complice il periodo un po' così (vi risparmio la lagna familiar/lavorativa) a fine serata, quando finalmente riesco a rilassarmi un attimo, mi sale la voglia di dolce.

E a casa mia, complici i due figli piccoli, non mancano mai.

Un consiglio: se vi viene voglia di Nutella (giusto per fare un esempio), mangiate la Nutella; evitate di mangiare qualcos'altro in alternativa perchè spesso finirete a mangiare quel qualcos'altro E la Nutella.

o-o

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
mi piace questo thread di bulimici non vomitanti, finto-affamati compulsivi dissociati, ex-tossici o non ancora ex :dentone:

mi sento a casa :mrgreen: iscritto o-o

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Oh! non vi azzardate a farmi venire la panza! Attualmente sono 176cm x 68kg e sto puntando ai 65. Al primo che dice pane e nutella gli blocco il cambio sul 53/11 :rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fai pure,
personalmente manco sia del 53 davanti, che dell' 11 dietro :culo:

non manco di invidia nei tuoi confronti però !
io 1.88, attualmente sono sui 92-93 kg,
a inizio anno ho deciso di smettere con le sigarette (quelle non-riconfezionate :mrgreen: ) non ci sono stato per niente attento e in capo a pochi mesi ero finito vicino ai 100 :cry:
ora sono in fase di leeeeeeeeeeeennnnnnnnnnto calo, questi attacchi remano contro e vincono sempre :rosik: