Volete fare un affare?

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.501
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Altro grande affare
Devo dire che però è molto curata...freni a disco, regolatori di tensione cavi, borsa...
Sono i pedali ad ala di gabbiano che mi preoccupano ;nonzo%
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Devo dire che però è molto curata...freni a disco, regolatori di tensione cavi, borsa...
Sono i pedali ad ala di gabbiano che mi preoccupano ;nonzo%
Ma guarda che le strida sono ottimi mezzi per girare in città. Ho diversi colleghi che la usano per spostarsi insieme a treni o bus e ne sono contentissimi: leggere, robuste e piegate occupano pochissimo spazio
l'estetica è quella che è...
Devo essere sincero: se non per il prezzo richiesto (un po' alto rispetto al nuovo, forse) mi sono stupito di trovarla qui, in questa sezione
 
  • Mi piace
Reactions: sepica and fabiopon

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.858
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Ma guarda che le strida sono ottimi mezzi per girare in città. Ho diversi colleghi che la usano per spostarsi insieme a treni o bus e ne sono contentissimi: leggere, robuste e piegate occupano pochissimo spazio
l'estetica è quella che è...
Devo essere sincero: se non per il prezzo richiesto (un po' alto rispetto al nuovo, forse) mi sono stupito di trovarla qui, in questa sezione
Secondo me sono pericolose quasi come monopattini, se usate su percorsi pedonali il pericolo è per i pedoni mentre su strade normali la visibilità ridotta e la scarsa stabilità sarebbero micidiali.
Chi l'ha provata ha scritto " Sono idioti: difficili da controllare, le ruote piccole trasmettono lo shock da qualsiasi imperfezione stradale, il cambio è inappropriato per muoversi in sicurezza nel traffico, e più sei alto, più le tue mani si avvicinano a te mentre ti muovi il sedile alzato. Questa bici è un esempio di quando il purismo del design industriale ha la meglio sulla vera funzionalità". Ma c'è in effetti anche chi riesce ad usarla con soddisfazione
 
Ultima modifica:

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.858
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Bianchi mega pro entry level

Questa 1900

Stessa bici 500



Questa 250
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

OK è una MTB, ma nuova con solo 5 uscite
la descrizione è tutta corretta, solo il prezzo è sbagliato...si è fermato il tempo al anno di produzione :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Che ne dite di questa Bianchi da corsa?

 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.572
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

OK è una MTB, ma nuova con solo 5 uscite
1651677773027.png
si, uno zero alla fine :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che ne dite di questa Bianchi da corsa?

Nel suo genere, interessante, sembrerebbe una specie di softride... comunque è un telaio da corsa, visti i freni e la dimensione delle ruote.
Potrebbe essere un qualcosa nato per il triathlon agli albori (come mi pare fu il caso delle softride).