Volete fare un affare?

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
735
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa

Ragazzi su questo sito inglese ci sono degli sconti per niente male. Ho preso questa combo Sportfull per l'inverno e penso di aver fatto un buon acquisto alla fine
Hai controllato bene come funziona con gli acquisti in UK? So che a volte ci sono "sorprese".
 
  • Mi piace
Reactions: Pertoni

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Ragazzi su questo sito inglese ci sono degli sconti per niente male. Ho preso questa combo Sportfull per l'inverno e penso di aver fatto un buon acquisto alla fine Vedi l'allegato 361305
Forse ti è sfuggito che questo è un thread ironico, dove vengono pubblicati gli improbabili 'affari' (tipo la 'verdona' di Pininfarina spacciata per bici da collezione) che si vedono in giro sui vari mercatini...
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
141
144
$HOME
Visita sito
Bici
Garmin Vicodin (nemmeno sapevo esistesse), lo smartwatch preferito da House MD; trovato su Gumtree questa mattina, mentre (pigramente) cercavo un'alternativa alle mie fasce Garmin HRM1G (che uso da oltre 15 anni).

Traduzione dell’inserzione: “Orologio nuovo di zecca. Acquistato per il compleanno della figlia, che ha indossato una sola volta e deciso che non le piacciono gli orologi”
 

Allegati

  • garmin vicodin.jpg
    garmin vicodin.jpg
    34,3 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Garmin Vicodin (nemmeno sapevo esistesse), lo smartwatch preferito da House MD; trovato su Gumtree questa mattina, mentre (pigramente) cercavo un'alternativa alle mie fasce Garmin HRM1G (che uso da oltre 15 anni).

Traduzione dell’inserzione: “Orologio nuovo di zecca. Acquistato per il compleanno della figlia, che ha indossato una sola volta e deciso che non le piacciono gli orologi”
Vicodin e' un farmaco.
Quello e' un Garmin Vivofit Jr e tra l'altro a 50 euro si trova nuovo.
Affarone !!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Garmin Vicodin (nemmeno sapevo esistesse), lo smartwatch preferito da House MD; trovato su Gumtree questa mattina, mentre (pigramente) cercavo un'alternativa alle mie fasce Garmin HRM1G (che uso da oltre 15 anni).

Traduzione dell’inserzione: “Orologio nuovo di zecca. Acquistato per il compleanno della figlia, che ha indossato una sola volta e deciso che non le piacciono gli orologi”
Forse ti è sfuggito che questo è un thread ironico, dove vengono pubblicati gli improbabili 'affari' (tipo la 'verdona' di Pininfarina spacciata per bici da collezione) che si vedono in giro sui vari mercatini...
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
141
144
$HOME
Visita sito
Bici
Forse ti è sfuggito che questo è un thread ironico, dove vengono pubblicati gli improbabili 'affari' (tipo la 'verdona' di Pininfarina spacciata per bici da collezione) che si vedono in giro sui vari mercatini...
@bradipus che piacere rivederti – i nostri ultimi scambi risalgono a qualche anno or sono (Podilato - l'oggetto, se la memoria non mi tradisce, era una diatriba sui polizeschi sudamericani, Paolo Coelho o qualcosa del genere). Per il resto, chiedo venia: “imperdibili affari” a parte, mi è capitato di leggere anche qualche strafalcione ed ho apportato il mio contributo. Detto questo, mi ritiro in castigo nell’angolo…
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
@bradipus che piacere rivederti – i nostri ultimi scambi risalgono a qualche anno or sono (Podilato - l'oggetto, se la memoria non mi tradisce, era una diatriba sui polizeschi sudamericani, Paolo Coelho o qualcosa del genere). Per il resto, chiedo venia: “imperdibili affari” a parte, mi è capitato di leggere anche qualche strafalcione ed ho apportato il mio contributo. Detto questo, mi ritiro in castigo nell’angolo…
Hai ragione, adesso mi ricordo... Osvasldo Soriano forse... quanto tempo!
 
  • Mi piace
Reactions: Space Invader