Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
che meccanica hanno? come i chorus ora...
quelli dell'inserzione non sai nemmeno se sono powe o ultra.... di cosa stai parlando?

io lo so benissimo cosa sono sei tu che mi sa che non ne hai idea... i Chorus ora sono ad 11v ed i Centaur 10v!
i Chorus hanno la rotella di indicizzazione in metallo, i Centaur attuali (come Athena e Veloce) in plastica.
quelli sono i Centaur Ultrashift prima serie del 2009, li conosco bene visto che ne ho una coppia montata su una mia bici.

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
io lo so benissimo cosa sono sei tu che mi sa che non ne hai idea... i Chorus ora sono ad 11v ed i Centaur 10v!
i Chorus hanno la rotella di indicizzazione in metallo, i Centaur attuali (come Athena e Veloce) in plastica.
quelli sono i Centaur Ultrashift prima serie del 2009, li conosco bene visto che ne ho una coppia montata su una mia bici.

mi sa che siete mimi e coco voi....

qui si parla di ultra e power non 10 o 11v è normale che athena è a 11v, solo che ora athena in giù è power prima era tutto ultra.
li riconosci da un centaur power dalle foto postate da cosa?

bradipus

23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mi sa che siete mimi e coco voi....

qui si parla di ultra e power non 10 o 11v è normale che athena è a 11v, solo che ora athena in giù è power prima era tutto ultra.
li riconosci da un centaur power dalle foto postate da cosa?

mimi e coco?... prima parlavi di Chorus, ora di Athena...
li riconosco dalle scritte sulle leve, oltre che dalla diversa meccanica (scalata multipla invece di singola, possibilità di salita di cinque pignoni invece di tre e, se non si sbaglio, rotella dell'indicizzazione in metallo anzichè plastica)

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
mimi e coco?... prima parlavi di Chorus, ora di Athena...
li riconosco dalle scritte sulle leve, oltre che dalla diversa meccanica (scalata multipla invece di singola, possibilità di salita di cinque pignoni invece di tre e, se non si sbaglio, rotella dell'indicizzazione in metallo anzichè plastica)

bha io non so come tu faccia a distinguere se i comandi in oggetto sono centaur power o ultra, certo dalla salita e discesa di x pignoni, ma se li vedo in movimento, nelle immagini statiche dell'inserzione non si può comprendere.

bradipus

23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bha io non so come tu faccia a distinguere se i comandi in oggetto sono centaur power o ultra, certo dalla salita e discesa di x pignoni, ma se li vedo in movimento, nelle immagini statiche dell'inserzione non si può comprendere.

ultrashift

Campagnolo_CentaurAL_Ergo_09.jpg

powershift

CE-ergoAL-Sx.jpg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike

Minardi, in tutta franchezza sarebbe molto piu' semplice ammettere il tuo errore.
A scanso di equivoci, non conosco Bradipus se non tramite i suoi interventi pubblici sul forum.
E' solo che a volte un po' di umiltà e capacità di ammettere i propri errori aiuta a crescere come persone

o-o

• Mi piace
Reactions: pecoranera