Volete fare un affare?

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ragazzi, cosa ne pensate di questa inserzione??

[url]http://www.subito.it/biciclette/kuota-kougar-elettronico-lecco-146841357.htm[/URL]

Il prezzo mi sembra troppo basso....sento puzza di fregatura...
Dista pochi km da dove lavoro...se andassi a vederla di persona mi potete dire di preciso cosa guardare/controllare (a parte le solite crepe/ammaccature del telaio e l'usura dei pignoni/guarnitura)??

fregatura non credo, il prezzo e' basso ma adeguato alla bici, c'e' il numero di telefono e se poi accetta la consegna a mano la puoi visionare di persona, naturalmente se ha 3 mesi di vita fatti rilasciare la documentazione fiscale x la garanzia.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi, cosa ne pensate di questa inserzione??

[url]http://www.subito.it/biciclette/kuota-kougar-elettronico-lecco-146841357.htm[/URL]

Il prezzo mi sembra troppo basso....sento puzza di fregatura...
Dista pochi km da dove lavoro...se andassi a vederla di persona mi potete dire di preciso cosa guardare/controllare (a parte le solite crepe/ammaccature del telaio e l'usura dei pignoni/guarnitura)??

Il prezzo é assolutamente in linea con il prodotto venduto, in quanto le ruote non sono quelle, ma ruote in alluminio.
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
la sicurezza prima di tutto
ha ragione !
per funzionare funziona poi però bisogna vedere se funziona chi la porta dopo che gli rimane il manubrio in mano mentre sta andando !

certo che bisogna avere la faccia come il :cù: per metterla in vendita nonchè un'abbondante dose di menefreghismo per la salute degli altri !
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
610
57
45
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io l'ho contattato per vedere che diceva scrivendogli che prendendo una buca. Si sarebbe distrutta in viaggio e mi ha risposto
Ciao,
A parte che una buca ad alta velocità può risultare mortale con qualsiasi bici in qualsiasi stato, la frase "la bici funziona perfettamente" significa che la meccanica è a puntino e si può ancora utilizzare per molti km. A questo prezzo praticamente stai pagando le componenti, il telaio è in "omaggio". Se ti interessa possiamo metterci d'accordo. Eventualmente dispongo di un telaio misura 54 perfetto in tutto sul quale trapiantare le componenti della bianchi. Grazie per l'interessamento.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq non demorde su altri mercatini ha corretto il tiro dicendo che la bici è in buone condizioni e funziona perfettamente ma purtroppo presenta una lezione al tubo sterzo

nei commenti la gente gli ha scritto ottima per farsi male, e lui ha risposto no dai per i pezzi di ricambio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma volete mettere le ruote "ad fulcrum" (dove davanti ha messo ad occhio una posteriore)?
Ed il contachilometri digitale?

difficile che sia riuscito a mettere una posteriore davanti... ci sono tre centimetri di differenza alla battuta!
ha solo messo la primissima versione delle Fulcrum 7 che, come la prima versione delle Khamsin, aveva la raggiatura G3 anche all'anteriore.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
984
327
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
difficile che sia riuscito a mettere una posteriore davanti... ci sono tre centimetri di differenza alla battuta!
ha solo messo la primissima versione delle Fulcrum 7 che, come la prima versione delle Khamsin, aveva la raggiatura G3 anche all'anteriore.

Sapeva strano anche a me, ma mi sfuggiva il particolare delle fulcrum 7...
Cultura in più per me
Grazie o-o
In ogni caso è sempre un "affarone"....