Ragazzi, cosa ne pensate di questa inserzione??
[url]http://www.subito.it/biciclette/kuota-kougar-elettronico-lecco-146841357.htm[/URL]
Il prezzo mi sembra troppo basso....sento puzza di fregatura...
Dista pochi km da dove lavoro...se andassi a vederla di persona mi potete dire di preciso cosa guardare/controllare (a parte le solite crepe/ammaccature del telaio e l'usura dei pignoni/guarnitura)??
[url]http://www.subito.it/biciclette/kuota-kougar-elettronico-lecco-146841357.htm[/URL]
Il prezzo mi sembra troppo basso....sento puzza di fregatura...
Dista pochi km da dove lavoro...se andassi a vederla di persona mi potete dire di preciso cosa guardare/controllare (a parte le solite crepe/ammaccature del telaio e l'usura dei pignoni/guarnitura)??
per metterla in vendita nonchè un'abbondante dose di menefreghismo per la salute degli altri !
