allora? prima impressioni?appena presi e montati, domani spero di testarli, cmq al tatto sembrano davvero sottili !!!
allora? prima impressioni?appena presi e montati, domani spero di testarli, cmq al tatto sembrano davvero sottili !!!
Fin'ora ho avuto Volante 3comp, poi Fortezza 3comp, che ho apprezzato molto.
Le prossime potrebbero essere proprio le Superlite, quanto costano? Dove le posso trovare a buon prezzo?
Dicono che le superlite siano meno durature delle 3comp, avrebbe senso montare superlite all'anteriore e 3comp post?
Fin'ora ho avuto Volante 3comp, poi Fortezza 3comp, che ho apprezzato molto.
Le prossime potrebbero essere proprio le Superlite, quanto costano? Dove le posso trovare a buon prezzo?
Dicono che le superlite siano meno durature delle 3comp, avrebbe senso montare superlite all'anteriore e 3comp post?
non sono affatto daccordo, io li ho trovati completamente diversi: eccellente il superlite, nella media il tricompavresti così un 30/40 gr in meno........se questo per te è conveniente si altrimenti no!!!!! io li ho avuti entrambi e al di là del consumo nessun'alltra differenza.
Gran bel pneumatico!
Ci ho fatto solo 80 km, stamane, ma ho apprezzato il profilo appuntito, scende rapido in piega, ho assaggiato il grip senza esagerare e mi pare ottimo!
Usata a 9 bar si può considerare comoda - relativamente alla pressione - ma soprattutto mi par davvero scorrevole!
Nonostante qualche passaggio su pietrisco per lavori stradali o nella banchina, non mi sembra di aver trovato quei classici piccoli taglietti che di solito si formano nella mescola delle gomme leggere...

Io uso i fortezza 3 sono eccezionali gonfio a 10 bar,e mi durano anche 10000km,da nuovi comunque hanno un'ottima scorrevolezza.
io ho montato le vedrestein fortezza ome primo equipaggiamento, al momento ce lho all'anteriore tengo la sfida del tempo egregiamente , anzi misteriosamente, perche dopo tanti tantissimi km non si sono appiattiti x nulla (sempre etnendoli anteriormente) forse ora (dopo 3 anni non continuativi) sono un po secchi ...Up up up :-)
Visto che gli hutchinson atom comp che sto usando hanno tanti pregi (peso, grip, scorrimento ecc.) e solo il "leggerissimo" difetto di durare pochissimo, dite che con questi sono punto e a capo come durata oppure posso sperare in qualcosa in più? A livello di peso mi sembra si equivalgano e come grip sento che ne "parlavate" bene quindi....
Insomma per farla breve, se fossero come gli atom comp ma durassero un po' di più, li ordinerei subito
:-)