News Vuelta 2018: Valverde batte Kwiatkowski

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.604
44.344
100
dove capita
Visita sito
Vuelta 2018: Valverde batte Kwiatkowski
DligY_4WwAAk-aq.jpg-large.jpg

Continua la lettura....

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Io sono uno di quelli che sti discorsi non li fa mai, odio tutte le persone che dicono "eh ma i ciclisti si dopano, se bevi la loro borraccia vai a new york in bici" ecc ecc..
Ma.. come fa ad andare più forte di prima a 38 anni? Secondo voi, seriamente e civilmente, senza insultarci, va a pane e acqua? :/

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Io sono uno di quelli che sti discorsi non li fa mai, odio tutte le persone che dicono "eh ma i ciclisti si dopano, se bevi la loro borraccia vai a new york in bici" ecc ecc..
Ma.. come fa ad andare più forte di prima a 38 anni? Secondo voi, seriamente e civilmente, senza insultarci, va a pane e acqua? :/

Dipende da cosa ci metti nel pane e nell'acqua;)

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.860
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma che risposta ti aspetti scusa?
Pensi che qualche utente venga a scrivere qui d'averlo visto personalmente iniettarsi epo? O farsi trasfusioni? Dai su... Se vuoi insinuare dubbi sulla pulizia di un corridore sei libero di farlo (assumendoti poi la responsabilità di motivare adeguatamente i tuoi sospetti) ma trovo inutile ed anche scorretto lanciare dei sondaggi sul tema solo per accendere il ventilatore del fango ...
Valverde è da sempre uno dei corridori con più esplosività in gruppo (non a caso ha vinto, tra l'altro, cinque volte la Freccia se non ricordo male..) l'arrivo di oggi sembrava disegnato a misura sulle sue caratteristiche e non deve sorprendere quindi l'esito... 38 anni non sono 50... E se uno lavora bene sulla forza - essendone gia dotato, e' chiaro - può spostare più in la' l'inizio del declino.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Valverde ha vinto 120 grandi corse......in piu' di 15 anni di carriera,se continua a vincere sara' perche' forse in passato non era piu' sporco di altro ma forse meno.....il suo sopranome embatido da bambino non credo che li sia stato messo perche' era drogato da bambino e non vinceva mai....
Io credo piu' in Valverde che uno che va forte solo 2 stagioni.....poi se Valverde si dopa piu' di altri da chi sarebbe protetto??da Busch??dalla Nike??da onlus di malati??dai poteri forti isdraeliani??dai su......che poi se vogliamo guardar bene in questo 2018 un piccolo calo lo ha avuto Valverde come e' normale e nel 2019 ne avra' un altro e nel 2000 un altro ancora.......ma il talento non sfarisce a 40 anni.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Valverde ha vinto 120 grandi corse......in piu' di 15 anni di carriera,se continua a vincere sara' perche' forse in passato non era piu' sporco di altro ma forse meno.....il suo sopranome embatido da bambino non credo che li sia stato messo perche' era drogato da bambino e non vinceva mai....
Io credo piu' in Valverde che uno che va forte solo 2 stagioni.....poi se Valverde si dopa piu' di altri da chi sarebbe protetto??da Busch??dalla Nike??da onlus di malati??dai poteri forti isdraeliani??dai su......che poi se vogliamo guardar bene in questo 2018 un piccolo calo lo ha avuto Valverde come e' normale e nel 2019 ne avra' un altro e nel 2000 un altro ancora.......ma il talento non sfarisce a 40 anni.....
Secondo me se riesce a correre nel 2000 tra 2 anni, più che al doping è ricorso alla macchina del tempo bella cumpa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no dai intendevo 2020............
ma si chiaro, ma non ho resistito a far la battuta.:clown:

....comunque io su Valverde non ci vedo nulla di strano....se non in un grande professionista che si impegna al 100%
Quoto. Non sarà pulito, non lo so, non lo sarà stato in passato, ma non credo e non ho mai creduto che al giorno d'oggi, ammesso che sia successo in passato (forse nel trapassato si), qualcuno vincesse in maniera ripetuta per ragioni diverse dai suoi meriti genetici e di impegno da professionista al 100%. Valverde vince perchè è un campione....credevo che il gravissimo infortunio al Tour 2017 avrebbe posto fine alla sua carriera o che comunque non sarebbe tornato competitivo. Invece mi ha smentito su tutta la linea con un 2018 ad altissimo livello. Non so quanti, alla sua età, si sarebbero ripresi.

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Comunque la mia era solo una domanda per sapere cosa ne pensassero gli altri utenti, dato che questo é un forum di discussione, e non un tribunale.
Semplicemente mi chiedevo come il Valverde 2018 vada più forte del Valverde 2015. Ma questo non vuol dire che io ammetta cose strane, tanto è vero che avevo fatto una premessa importante. Chiedevo, dato che non ho ancora un'opinione ben definita, tutto qua!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.860
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Comunque la mia era solo una domanda per sapere cosa ne pensassero gli altri utenti, dato che questo é un forum di discussione, e non un tribunale.
Semplicemente mi chiedevo come il Valverde 2018 vada più forte del Valverde 2015. Ma questo non vuol dire che io ammetta cose strane, tanto è vero che avevo fatto una premessa importante. Chiedevo, dato che non ho ancora un'opinione ben definita, tutto qua!
No beh, rileggi il tuo post. Ti chiedevi (e ci chiedevi) tutta un'altra cosa.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
forse semplicemente va come nel 2015 o quasi.......le corse tante volte si vincono anche per tattica o fortuna di come si svolge la corsa......per capirci se ci fosse stato Alaphille del Tour oggi non vinceva.....ma non c'era ed ha vinto cosi come se non ci fosse stato alla Freccia avrebbe vinto la sesta.....

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
126
147
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
se vincesse solo per doping vuol dire che si sta dopando da 15 anni senza che lo scoprano......
si dopera come gli altri, ne piu ne meno.......quelli che lo conoscono rimangono impressionati dalla sua voglia di vincere SEMPRE......non lascerebbe vincere neanche suo figlio piccolo...;)