ValverdeMa chi ha vinto?
rodriguez e' ancora maglia rossa?
froome quanto ha perso?
Lucio p;3755048 "Frum" stanissimo scatti a "sbrego catena" e frenate a ruote bloccate quando suona l'allarme del cardio ;nonzo%va su a colpi[/QUOTE ha scritto:Non ho capito, cosa vuoi dire, in quel punto del video il buon Frum frenerebbe al raggiungimento della soglia?
http://www.rtve.es/alacarta/videos/vuelta-ciclista-a-espana/valverde-toma-collada-gallina/1513524/
Secondo me ci prova e si pianta, sorpreso dal controscatto di Contador. L'latra tappa gli era andata bene invece
Contador secondo me all'inizio è rimasto un po' sorpreso dell'arrivo dei 2 falchi (esplosi come un razzo negli ultimi metri).. però se si guarda bene continuava a girarsi a controllare dov'era "frum" , la gara era su di lui ...magari senza rischiare di lasciarci un rene per la vittoria di tappa..
"Frum" stanissimo scatti a "sbrego catena" e frenate a ruote bloccate quando suona l'allarme del cardiova su a colpi
Non in quel punto ma un po' prima,Non ho capito, cosa vuoi dire, in quel punto del video il buon Frum frenerebbe al raggiungimento della soglia?
Contador secondo me all'inizio è rimasto un po' sorpreso dell'arrivo dei 2 falchi (esplosi come un razzo negli ultimi metri).. però se si guarda bene continuava a girarsi a controllare dov'era "frum" , la gara era su di lui ...magari senza rischiare di lasciarci un rene per la vittoria di tappa..
"Frum" stanissimo scatti a "sbrego catena" e frenate a ruote bloccate quando suona l'allarme del cardiova su a colpi
Spettacolo: Vuelta 10 Tour 1, qui si danno botte da orbi e siamo solo alla prima settimana, oggi ha pagato dazio Froome (col suo strano modo di correre), Contador beffato agli ultimi 50m quando sembrava avesse la vittoria già in tasca..., sarà che non sono più abituato a vedere corse così, ma metto un bel "mi piace"
Comunque Valverde ha fatto un finale strepitoso... inoltre portarsi all'ultimo km gli altri 2 iberici è un rischio grosso ma evidentemente Alberto non è riuscito a fare la differenza prima (o non credeva di avere le gambe)Mi è sembrato strano contador, o che a forza di girarsi si è "imbalordito, mi è sembrato quasi che non si sia reso conto con quale velocità gli stavano arrivando sotto valverde e rodriguez e che per questo gli abbiano fiondato la tappa
video (link già postato in precedenza da lemma) + dati (desunti+reali) dell'8^ tappa
Ok, qua:
http://www.rtve.es/alacarta/videos/...a-espana-2012-8-etapa-lleida-andorra/1513544/
Secondo me cmq guarda i Simpson in TV.
Grande Vuelta! Finalmente non c'è quel paracarro di Wiggins ed i ragazzi si possono divertire
Da non sottovalutare anche la prestazione di Anacona un '88 come Talansky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?