a te magari saran piaciute altre tappe, ma penso che se facessimo un sondaggio su quali tappe si ricordano degli ultimi due anni, la maggior parte direbbe quelle che ho citato io, a parte forse te e go_lance che non potete vederlo. Manca solo che tu dica che se VdB (per dire il primo a caso) oggi si è staccato è colpa di Bettini, altro tuo inviso personaggio e siamo a posto.@samuelgol
Guarda che dietro sono arrivati a 6 sec mica sono arrivato a minuti, io tutto sta gente alle corde non l'ho vista, 14 corridori in 6", non era certo una tappa tosta o che fa sfracelli e non l'è stata.
Tu ti sei entusiasmato per quelle tappe perché sei tifoso di contador, ed è normale.............
A me sembra che la maggior parte di chi l'ha vista in diretta (perchè commentarla dopo averla vista a risultato conosciuto non dà le stesse sensazioni ed è ovvio), si sia entusiasmato, che nessuno abbia detto che la Vuelta è finita, ma che tappe del genere, se non ti dicono chi vince, però ti dicono chi certamente non lo farà.
Che poi tu ti sia fissato che io sono tifoso di Contador, seppur è una parola (tifoso) che a me non piace, non posso farci nulla. Non nascondo che mi piace vederlo, nè l'ho mai nascosto, esattamente come mi piace Evans, Cancellara e anche Vino in qualche occasione, seppur alcuni di questi (anche Contador se ti fa piacere) abbiano un passato NON cristallino. Io parto dal presupposto che quel che vedo è falso, la storia ormai ci dice ineluttabilmente questo, ma nella falsità preferisco chi dà battaglia a chi ciuccia, lucra, tatticheggia e frigna. Questione di gusti.
p.s. a 6 secondi ci è arrivato un gruppetto di 10, mica tutto il gruppo, il 15° ne ha presi 27" e c'è chi ha preso minuti, come Cunego, De Gendt, VdB, Menchov, non gli ultimi arrivati, e 6 secondi, in una tappa di meno di 4 ore, di 155 km (mi pare) senza salite serie, ad inizio Vuelta, sono già indicativi, seppur non molti in assoluto.
Ultima modifica:

, per me è indifendibile come ct.