il più forte è colui che in classifica generale è primo,quindi contador.Chi è secondo e terzo e via andare ha semplicemente perso.
parole sante nella vita come nello sport contano i fatti e i fatti dicono che contador è lì
il più forte è colui che in classifica generale è primo,quindi contador.Chi è secondo e terzo e via andare ha semplicemente perso.
Lo dico sempre che fai troppa quantità e poca qualità. Ti sei visto tutte le tappe e l'unica che ha stravolto tutto te la sei persa.......calma
IO ME LA SONO PERSA TUTTAAAA!
mi sono collegato al forum, mica in streaming
speriamo nella differita di rtve

Sei il mio idolo!....................
allora:
la gara di oggi non rende merito al più forte di questa corsa a tappe, in quanto Rodriguez si è dimostrato sempre superiore a tutti gli altri negli arrivi in salita che ci sono stati fino a questo momento. La corsa, sempre di oggi ovviamente e non gli altri giorni, si può definire falsata in quanto gli accordi trasversali fatti da alcune squadre ai danni di un unico atleta (la maglia rossa) hanno fatto la differenza. E sicuramente è girato anche qualche migliaio di euro, almeno quelli della premiazione più magari altri, per Tiralongo e per l'Astana.
Questo non è un ciclismo corretto e la tappa di oggi segna la sconfitta dell'onestà ai danni di altro. Rodriguez ha corso con le sue armi, ma non è colpa sua se lo spagnolo oggi aveva preparato il complotto contro di lui.....in ogni caso il più forte resta rodriguez
Liberi di non pensarlo, ........................

....................
allora:
la gara di oggi non rende merito al più forte di questa corsa a tappe, in quanto Rodriguez si è dimostrato sempre superiore a tutti gli altri negli arrivi in salita che ci sono stati fino a questo momento. La corsa, sempre di oggi ovviamente e non gli altri giorni, si può definire falsata in quanto gli accordi trasversali fatti da alcune squadre ai danni di un unico atleta (la maglia rossa) hanno fatto la differenza. E sicuramente è girato anche qualche migliaio di euro, almeno quelli della premiazione più magari altri, per Tiralongo e per l'Astana.
Questo non è un ciclismo corretto e la tappa di oggi segna la sconfitta dell'onestà ai danni di altro. Rodriguez ha corso con le sue armi, ma non è colpa sua se lo spagnolo oggi aveva preparato il complotto contro di lui.....in ogni caso il più forte resta rodriguez
veramente mancava un commento come questo.....obbiettivo e tecnicamente ineccepibile ...... probabilmente vi siete ..
xkè questo plurale maestatis? mi pare che nessuno abbia avallato questa sua opinione

Gattuso ha anche segnato uno strepitoso gol all'inghilterra (prima di lui solo Capello e Zola ci erano riusciti) e comunque io l'ho visto fare un tunnel a Zidane in Milan-Real Madrid (ero a San Siro) :asd:si ma in termini calcistici maradona è IL CALCIO rispetto a gattuso...
Rodriguez i suoi bei numeri se li è sparati anche lui....
Gattuso l'unico gol che mi ricordo (aimé) è la zappata vincente contro la juve =)....
quotoL'ho scritto io e lo confermo. E' stata noiosa nella parte centrale dove le pendenze da rampe di garage limitavano la possibilità di produrre attacchi seri anche a un gran campione come Contador.
Oggi ovviamente è stata tutta un'altra storia.
Gli organizzatori ci pensino bene prima di riproporre percorsi e arrivi come Cuitu Negru o Zoncolan che col ciclismo su strada non hanno niente a spartire.
....................
allora:
e non solo domenica.....credo che anche sabato ne avesse di più..........un errore fatale è stato quello di non affondare colpi sui Laghi Domenica..
Quelli che tifano Contador : " e il piu grande ciclista della storia, ha fatto un'impresa come mai si e vista nella storia del ciclismo,
Be', una Cuneo Pinerolo di Coppi vale 20 Fuente Dè di Contador (senza nulla togliereimprese del genere sono già state fatte in passato da Coppi e Merckx
)....................
allora:
ragazzi c'e qualche anima pia che ha trovato un video almeno dei km finali????
oggi stupidamente non l'ho vista......a mia discolpa posso dire che sono uscito in bici! Peccato che ho preso l'acqua....allenamento rovinato e bici infangata da pulire.......in piu tappa della madonna......direi che ho azzeccato tutto oggi!![]()
Uscivi domani che c'è un biliardo!!!!!
Uscivi domani che c'è un biliardo!!!!!
http://www.dailymotion.com/video/xtc0b3_la-vuelta-2012-stage-17-santander-fuente-de_sport
Per ora ho trovato questo![]()