Vuelta a España 2012

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
calma

IO ME LA SONO PERSA TUTTAAAA!:cry:
mi sono collegato al forum, mica in streaming :cry:

speriamo nella differita di rtve
Lo dico sempre che fai troppa quantità e poca qualità. Ti sei visto tutte le tappe e l'unica che ha stravolto tutto te la sei persa.......:-x
Magari sabato ne viene fuori un'altra da paura, magari a svantaggio di Contador e recuperi quella persa oggi. ....sempre se non sei a qualche randogiro che ti prende tutta la giornata.

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Porca puzzola cosa mi sono perso!!!

Non avrei dato 1€ a questa tappa e guarda un po'!!

Contador, simpatico o antipatico che sia, è veramente un campione, uno dei pochissimi capaci di imprese di questo genere.

Si vede che la giornata di riposo ha fatto male a Purito, che si è preso una bella cotta.

Non penso a complotti, semplicemente la maglia rossa ha avuto giornata storta e gli altri ne hanno approfittato.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
....................
allora:

la gara di oggi non rende merito al più forte di questa corsa a tappe, in quanto Rodriguez si è dimostrato sempre superiore a tutti gli altri negli arrivi in salita che ci sono stati fino a questo momento. La corsa, sempre di oggi ovviamente e non gli altri giorni, si può definire falsata in quanto gli accordi trasversali fatti da alcune squadre ai danni di un unico atleta (la maglia rossa) hanno fatto la differenza. E sicuramente è girato anche qualche migliaio di euro, almeno quelli della premiazione più magari altri, per Tiralongo e per l'Astana.
Questo non è un ciclismo corretto e la tappa di oggi segna la sconfitta dell'onestà ai danni di altro. Rodriguez ha corso con le sue armi, ma non è colpa sua se lo spagnolo oggi aveva preparato il complotto contro di lui.....in ogni caso il più forte resta rodriguez

Liberi di non pensarlo, ........................
Sei il mio idolo!:-x

Tanto per chiarire: davanti Contador ha ricevuto l'aiuto "indebito" del solo Tiralongo (per qualche km) quando ormai era in maglia virtuale ed aveva un vantaggio nettissimo
Poi se Rodriguez (in giornata nì) era più forte doveva seguire Contador a 50 km dall'arrivo, non ci sono se/mao-o

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
....................
allora:

la gara di oggi non rende merito al più forte di questa corsa a tappe, in quanto Rodriguez si è dimostrato sempre superiore a tutti gli altri negli arrivi in salita che ci sono stati fino a questo momento. La corsa, sempre di oggi ovviamente e non gli altri giorni, si può definire falsata in quanto gli accordi trasversali fatti da alcune squadre ai danni di un unico atleta (la maglia rossa) hanno fatto la differenza. E sicuramente è girato anche qualche migliaio di euro, almeno quelli della premiazione più magari altri, per Tiralongo e per l'Astana.
Questo non è un ciclismo corretto e la tappa di oggi segna la sconfitta dell'onestà ai danni di altro. Rodriguez ha corso con le sue armi, ma non è colpa sua se lo spagnolo oggi aveva preparato il complotto contro di lui.....in ogni caso il più forte resta rodriguez

veramente mancava un commento come questo.....obbiettivo e tecnicamente ineccepibile ...... probabilmente vi siete abituati al ciclismo fatto solo di numeri watt e cazzate varie e quando vengono fuori la fantasia, la tattica, il uore e le gambe non apprezzate ....... c'era un altro ciclista qualche anno fa (per ns fortuna italiani) che riusciva ad emozionare e a sorprendere e che ancora rimpiango .... finalmente un pò di emozioni e di coraggio ......

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.478
3.270
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Golancepm sei e sarai sempre il mio idolo :D stando alle tue ricostruzioni, contador vince ininterrottamente ogni GT che corre dal 2007, e alla fine per una cosa o per l'altra non merita mai di vincere :D adoro la tua perseveranza nel ribadire l'assurdo, sembri ghedini a Ballarò

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Certo che se i moderatori non vi danno u freno qui ci scoppia la rissa.:mrgreen: Quelli che tifano Contador : " e il piu grande ciclista della storia, ha fatto un'impresa come mai si e vista nella storia del ciclismo, e Maradona...", quelli contro "E il ciclista piu dopato della storia, mangia l'uranio e beve epo, ce un complotto della CIA e delle neoSS per farlo vincere...". Cerchiamo di essere un po piu equilibrati! E solo sport!

P.S. Moderatori bravi mi raccomando che con questi amici del forum bisogna sempre stare IN CAMPANA!o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
:mrgreen::mrgreen: si ma in termini calcistici maradona è IL CALCIO rispetto a gattuso...
Rodriguez i suoi bei numeri se li è sparati anche lui....
Gattuso l'unico gol che mi ricordo (aimé) è la zappata vincente contro la juve =)....
Gattuso ha anche segnato uno strepitoso gol all'inghilterra (prima di lui solo Capello e Zola ci erano riusciti) e comunque io l'ho visto fare un tunnel a Zidane in Milan-Real Madrid (ero a San Siro) :asd:
Ad ogni modo il paragone secondo me era azzeccato.

L'ho scritto io e lo confermo. E' stata noiosa nella parte centrale dove le pendenze da rampe di garage limitavano la possibilità di produrre attacchi seri anche a un gran campione come Contador.
Oggi ovviamente è stata tutta un'altra storia.
Gli organizzatori ci pensino bene prima di riproporre percorsi e arrivi come Cuitu Negru o Zoncolan che col ciclismo su strada non hanno niente a spartire.
quoto
....................
allora:

ma non era Purito quello famoso per aggiustare le corse? quello che trovava amicizie e stringeva allenaze con altre squadre?

lo dice pure il suo ex-DS che la sua più grande qualità è quella di farsi voler bene...se si legge tra le righe si comprendea cosa si riferiva.

E comunque è da quando esiste il ciclismo che esistono gli accordi e le spartizioni dei premi...e io non credo che sia sempre sinonimo di antisportività (ma qualche volta si)

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Peggio=Nostradamus:mrgreen:

Gli accordi trasversali ci sono sempre stati, fanno parte del ciclismo.
Alla squadra di Rodriguez non mancano certo i mezzi economici....
Mi spiace per Prurito, devo ancora vedere la tappa di oggi, ma un errore fatale è stato quello di non affondare colpi sui Laghi Domenica..

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
....................
allora:

tu si che ne capisci di ciclismo.

p.s. per non incorrere in fraintendimenti, quest'affermazione è da intendersi in senso ironico

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ragazzi c'e qualche anima pia che ha trovato un video almeno dei km finali????
oggi stupidamente non l'ho vista......a mia discolpa posso dire che sono uscito in bici! Peccato che ho preso l'acqua....allenamento rovinato e bici infangata da pulire.......in piu tappa della madonna......direi che ho azzeccato tutto oggi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
ragazzi c'e qualche anima pia che ha trovato un video almeno dei km finali????
oggi stupidamente non l'ho vista......a mia discolpa posso dire che sono uscito in bici! Peccato che ho preso l'acqua....allenamento rovinato e bici infangata da pulire.......in piu tappa della madonna......direi che ho azzeccato tutto oggi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:bua:Uscivi domani che c'è un biliardo!!!!!
http://www.dailymotion.com/video/xtc0b3_la-vuelta-2012-stage-17-santander-fuente-de_sport
Per ora ho trovato questoo-o