La telecronaca spagnola è davvero divertente. Soprattutto quando il motocronista chiama per prendere la linea: "Carlos?" E la risposta secca, puntuale: "Juan Carlos!" 
ops!oggi tocca a Viviani
Valverde guadagna 3 secondi + abbuoni da contador, Rodriguez solo 3 secondi.azz mi son scordato della vuelta, mmmmmmmm questa vittoria di gilbert deve far paura in ottica mondiale visto l'arrivo particolarmente adatto a lui
oggi tocca a Viviani
be' dai.....non e' un anno fortunato.Deve mangiarne di croste formaggio...
Per il momento vive dei buoni rapporti stampa del suo procuratore...
Intanto impari da Bennati.
a mio parere la classifica finale dei primi 5 posti è già decisa.resta da assegnare la maglia dei g.p.m. e quella a punti che è molto ambita.valverde in classifica generale ha già 46'' di vantaggio sul purito.vabbè x la classifica finale penso si decida domani a bola del mundo
cmq anche la spagna sembra avere un' ottima formazione in ottica mondiale
speriamo che anche l'italia presenti una formazione che non faccia solo presenza
ma è salita o pianura? ogni volta rimango allibito dalla velocità in salita dei prof
casso, questi prendono freddo anche a salire!
Salve. Possibile che Sky, avendo l'esclusiva, si permetta anche di non trasmettere la tappa?
Altra brutta notizia: il sogno di Bulbarelli naufraga. Nemmeno nel 2013 la Rai trasmetterà la Vuelta, perchè lo squalo televisivo ha acquistato i diritti in esclusiva per altri 2 anni. Dunque accontentiamoci di rojadirecta, vipbox e (apprendo da qui) di sportlivez.
Salve. Possibile che Sky, avendo l'esclusiva, si permetta anche di non trasmettere la tappa?
Altra brutta notizia: il sogno di Bulbarelli naufraga. Nemmeno nel 2013 la Rai trasmetterà la Vuelta, perchè lo squalo televisivo ha acquistato i diritti in esclusiva per altri 2 anni. Dunque accontentiamoci di rojadirecta, vipbox e (apprendo da qui) di sportlivez.