Vuelta a España 2012

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi valverde ha dato all'arrivo 3'' a contador che si sommano ai 6'' del traguardo volante + agli 8'' dell'abbuono come secondo posto.ora il vantaggio di contador è di 1' e 35''.rodriguez pure lui ha dato 3'' a contador ma all'arrivo non ha preso abbuoni.ora è distaccato di 2' e 12''.penso che l'obbiettivo di valverde a sto punto è quello di prendere la maglia verde che è più prestigiosa di quella bianca.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vabbè x la classifica finale penso si decida domani a bola del mundo

cmq anche la spagna sembra avere un' ottima formazione in ottica mondiale

speriamo che anche l'italia presenti una formazione che non faccia solo presenza

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
vabbè x la classifica finale penso si decida domani a bola del mundo

cmq anche la spagna sembra avere un' ottima formazione in ottica mondiale

speriamo che anche l'italia presenti una formazione che non faccia solo presenza
a mio parere la classifica finale dei primi 5 posti è già decisa.resta da assegnare la maglia dei g.p.m. e quella a punti che è molto ambita.valverde in classifica generale ha già 46'' di vantaggio sul purito.

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Possibile che Sky, avendo l'esclusiva, si permetta anche di non trasmettere la tappa?
Altra brutta notizia: il sogno di Bulbarelli naufraga. Nemmeno nel 2013 la Rai trasmetterà la Vuelta, perchè lo squalo televisivo ha acquistato i diritti in esclusiva per altri 2 anni. Dunque accontentiamoci di rojadirecta, vipbox e (apprendo da qui) di sportlivez.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Salve. Possibile che Sky, avendo l'esclusiva, si permetta anche di non trasmettere la tappa?
Altra brutta notizia: il sogno di Bulbarelli naufraga. Nemmeno nel 2013 la Rai trasmetterà la Vuelta, perchè lo squalo televisivo ha acquistato i diritti in esclusiva per altri 2 anni. Dunque accontentiamoci di rojadirecta, vipbox e (apprendo da qui) di sportlivez.

Io la vedo su eurosport (SKY)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Come ho detto in un'altro post il problema non e' Sky che ha acquistato i diritti,che tra l'altro ha tutto l'interesse a rivenderne una pare come fa' con altre corse,il problema e' che ci sono ancora vecchie ruggini tra la Vuelta e la Rai a causa dei diritti di alcuni anni fa',la storia non la ricordo ma mi sembra che la Rai prima acquisto i diritti e poi ci rinuncio' visto che gli spagnoli alzarono il prezzo..o-o

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX

Io l'ho vista sul canale 211 di sky;nonzo%

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi è il giorno del tappone con la bola del mundo.attenzione a possibili imboscate di rodriguez con la sua squadra.infatti lui ha risposto con un vedremo alla domanda di un giornalista spagnolo riguardante la possibilità di entrare in una fuga.oltre alla bola del mundo ci sono ben 3g.p.m. di prima categoria e uno di seconda.sono tutte salite abbastanza lunghe(10km) ma sono pedalabili.tutte tranne una il puerto de la morcuera che presenta pendenze oltre il 9%.qui qualche pazzo potrebbe scattare se ovviamente avrà le gambe.ecco la tappa:

Allegati

• etp20.jpg
    etp20.jpg
    21,6 KB · Visite: 22