Vuelta a Espana 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Molto bene Nibali, che già ha distacchi non da poco:
22'' su Henao e Uran, 32'' su Kreuziger, 49'' su Mollema, 56'' su Scarponi, 59'' su Rodriguez, 1'14'' su Sanchez, 1'26'' su Basso, 1'38'' su Arroyo, 1'41'' su D. Martin e Pozzovivo

La mia provocazione dopo questa cronosquadre è: la Cannondale è evidente che ormai è una squadra USA, infatti ha messo quasi il meglio a vincere in Colorado (!) e a Basso ha lasciato le scartine o quasi (per la serie "non ci credono manco loro in Basso"...)
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
...in effetti i 4 che hanno menato come i matti, portando Nibali e Tiralongo al traguardo (Brajkovic Fuglsang Kangert e Grivko) è tutta gente che a cronometro è sempre stata piantata, mai vinto nulla in questa specialità....

sì infatti.

per la cronaca Kangert è quello che alla crono del Giro arrivò 3° dopo Dowsett e Wiggins (a soli 4'' da sir Bradley).
insomma scalatori puri... ma informarsi prima di sparare boiate e velate insinuazioni no eh? :mrgreen:
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
sì infatti.

per la cronaca Kangert è quello che alla crono del Giro arrivò 3° dopo Dowsett e Wiggins (a soli 4'' da sir Bradley).
insomma scalatori puri... ma informarsi prima di sparare boiate e velate insinuazioni no eh? :mrgreen:

mi togli le parole di bocca.. e si che con internet e Google non è che ci vuole una cima per andare a vedere i risultati ... :mrgreen:o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La mia provocazione dopo questa cronosquadre è: la Cannondale è evidente che ormai è una squadra USA, infatti ha messo quasi il meglio a vincere in Colorado (!) e a Basso ha lasciato le scartine o quasi (per la serie "non ci credono manco loro in Basso"...)

bhè mi pare alquanto ovvio che lo sponsor americano pretenda il meglio per la gara di casa e soprattutto mercato importantissimo

basso che ha 37 anni e non viene certo da una stagione da fenomeno (modo carino x dire che non ha concluso una beata minchia) giustamente si arrangia con quello che rimane
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
bhè mi pare alquanto ovvio che lo sponsor americano pretenda il meglio per la gara di casa e soprattutto mercato importantissimo

basso che ha 37 anni e non viene certo da una stagione da fenomeno (modo carino x dire che non ha concluso una beata minchia) giustamente si arrangia con quello che rimane


sì condivido.
resta il fatto che mandano ad uno dei tre GT (mica il Giro dell'Oratorio o il mitico Tour de Kikatzè) e con un capitano che ha ambizioni di classifica una squadra indecente. contenti loro, contenti tutti :mrgreen: