Molto bene Nibali, che già ha distacchi non da poco:
22'' su Henao e Uran, 32'' su Kreuziger, 49'' su Mollema, 56'' su Scarponi, 59'' su Rodriguez, 1'14'' su Sanchez, 1'26'' su Basso, 1'38'' su Arroyo, 1'41'' su D. Martin e Pozzovivo
La mia provocazione dopo questa cronosquadre è: la Cannondale è evidente che ormai è una squadra USA, infatti ha messo quasi il meglio a vincere in Colorado (!) e a Basso ha lasciato le scartine o quasi (per la serie "non ci credono manco loro in Basso"...)
22'' su Henao e Uran, 32'' su Kreuziger, 49'' su Mollema, 56'' su Scarponi, 59'' su Rodriguez, 1'14'' su Sanchez, 1'26'' su Basso, 1'38'' su Arroyo, 1'41'' su D. Martin e Pozzovivo
La mia provocazione dopo questa cronosquadre è: la Cannondale è evidente che ormai è una squadra USA, infatti ha messo quasi il meglio a vincere in Colorado (!) e a Basso ha lasciato le scartine o quasi (per la serie "non ci credono manco loro in Basso"...)

