Basso è così finito, che il prossimo anno Contador e Nibali stanno facendo pressing per portarlo nella loro squadra....
Per l'età che ha il ruolo di primo gregario nelle grandi corse a tappe e di capitano nelle corse a tappe minori va più che bene.
Il grandelo del prossimo anno sarà tra Nibali e Froome, l'inglese un po meglio a crono, l'italiano più sagace e riflessivo in corsa; peccato che loro, Nairo e Contador non faranno il Giro. Al Giro chi avremo? Uran? Porte? e poi??
ci sarà anche evans, che punterà tutto sul giro e non dovrebbe fare il tour!
lo del prossimo anno sarà tra Nibali e Froome, l'inglese un po meglio a crono, l'italiano più sagace e riflessivo in corsa; peccato che loro, Nairo e Contador non faranno il Giro. Al Giro chi avremo? Uran? Porte? e poi??

