Vuelta a Espana 2013

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
“Non c’è nulla che io possa dire o fare per soddisfare tutti. Non ho nemmeno intenzione di provare a farlo. Ho 41 anni e so che le persone hanno i loro dubbi. Non c’è modo di convincere tutti. Sto correndo bene nella Vuelta , la gente può crederci o no. Doping? Mai visto in squadra. Mai sentito parlare. Mai visto. E’ solo deludente tutto quello che leggete su di me. Ho letto le pagine web contro di me e sono consapevole di questo. Non ho paura, non mi dà fastidio. Ognuno si fa questa domanda e non c’è niente che tu possa fare per evitarlo. Il ciclismo attraversa un momento molto buono”.
http://www.outdoorblog.it/post/1457...nni-e-non-sentirli-nibali-ammette-incredibile
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
forse in vista della tappa di domani è meglio così, anche se per Vincenzo credo non ci siano più molte possibilità..........
be' ci ha abituati a provarci sempre, in fondo stasera magari senza maglia riposa un po' di più e alla fine non sono quei 5 secondi che faranno la differenza sull'angliru, almeno credo: se Nibali è sotto tono domani prende anche un minuto buono dall'Horner che stiamo vedendo.
Anche oggi mentre salivano (prima dello scatto di purito) hanno inquadrato più volte il gruppetto dei più forti: su 20 ce n'erano spesso 19 seduti e uno solo sui pedali per tutta la salita, è davvero mostruoso
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ma che due p...e 'sta Vuelta, è diventata una gara per scalatori-velocisti!!
Eppoi quasi tutti i giorni la stessa minestra.......tappe tutte uguali.
Nibali non mi pare cotto, ma su questi arrivi pagherà sempre 5,6, 10 sec,. non sono i suoi arrivi.
Per domani non cambia niente, 3 sec in più o in meno non fanno la differenza.
La differenza la farà l'Angliru e probabilmente anche il meteo (previsto freddo e pioggia)