D
maglia andata
Teoricamente domani sarebbe il favorito. Fin ora si è sempre trattato di manciate di secondi persi in salite corte o su scatti. Domani se la giocano secondo me.6 secondi persi non cambiano molto.
Domani ci vuole un mezzo miracolo.
ragazzi non ci siamo stiamo parlando di un 42enne che oltre la resistenza ha anche la forza per fare la differenza nello sprint...
nibali non è mai stato uno scattista ma ricordo che coi primi allo sprint finale è arrivato un 42enne...ma quando mai, più che horner oggi è stato nibali che non ne ha più e ha perso, se aveva una condizione leggermente migliore rimaneva facilmente con gli altri!
Ragazzi questo qui si sta facendo il regalo di fine carriera.....vinokourov docet !!!!!
Teoricamente domani sarebbe il favorito. Fin ora si è sempre trattato di manciate di secondi persi in salite corte o su scatti. Domani se la giocano secondo me.
be' ci ha abituati a provarci sempre, in fondo stasera magari senza maglia riposa un po' di più e alla fine non sono quei 5 secondi che faranno la differenza sull'angliru, almeno credo: se Nibali è sotto tono domani prende anche un minuto buono dall'Horner che stiamo vedendo.forse in vista della tappa di domani è meglio così, anche se per Vincenzo credo non ci siano più molte possibilità..........