Wahoo ELEMNT Bolt

B

bb02

Guest
ciao, ho fatto un giro quando lo salvo sull app Elemnt mi fa risultare 25,55, invece su Strava 25,20, non è la prima volta che mi succede? cosa posso fare. wahoo elemnt roam
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ciao, ho fatto un giro quando lo salvo sull app Elemnt mi fa risultare 25,55, invece su Strava 25,20, non è la prima volta che mi succede? cosa posso fare. wahoo elemnt roam
Domanda banale .... strava per caso è impostato per rielaborare la traccia gps , o mantiene i dati Wahoo ???
Hai fatto gallerie od altro che può avere interferito col segnale ??? Magari sei entrato al bar :mrgreen:

Comunque 30 metri di differenza non mi paiono un'enormità ....
 
B

bb02

Guest
Domanda banale .... strava per caso è impostato per rielaborare la traccia gps , o mantiene i dati Wahoo ???
Hai fatto gallerie od altro che può avere interferito col segnale ??? Magari sei entrato al bar :mrgreen:

Comunque 30 metri di differenza non mi paiono un'enormità ....
dove devo guardare su strava per vedere come hai detto tu
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao.

in procinto di aggiornare il mio ciclocomputer.

un paio di domande ai possessori:

- tra Roam e Bolt , la differenza principale è la dimensione dello schermo, giusto?
- una cosa che mi interessa particolarmente sarebbe poter vedere l'altimetria del percorso precaricato e in quale punto mi trovo su tale grafico. Ho visto che lo strumento dispone di ciò, quello che non so è se è zoomabile .

grazie
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.635
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ok grazie mille pensavo che quando usciva nuova ftp salva cambiasse il valore
Ah, dici facendo il test integrato? Mai fatto :pork:, prova a fare “salva” e controllare sull’app allora.

pensavo ti riferissi ad una funzione tipo garmin che in base a sforzi fatti durante un’uscita ti dice “nuova ftp rilevata” o qualcosa di simile che sull’ELEMNT non c’è

ciau
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.635
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao.

in procinto di aggiornare il mio ciclocomputer.

un paio di domande ai possessori:

- tra Roam e Bolt , la differenza principale è la dimensione dello schermo, giusto?
- una cosa che mi interessa particolarmente sarebbe poter vedere l'altimetria del percorso precaricato e in quale punto mi trovo su tale grafico. Ho visto che lo strumento dispone di ciò, quello che non so è se è zoomabile .

grazie
1. dimensione e tipo di schermo. Il ROAM ha uno schermo più “nitido”. Inoltre ha funzionalità di mappe più avanzate. Il bolt segui una traccia statica, con il ROAM invece ti ricalcola il percorso al volo se esci di traccia o imposti una destinazione direttamente da device e ti crea la traccia
2. Si, c’è ed è zoomabile ma in alcuni casi non è molto chiaro da leggere

ciau