Io ho un Roam, ma l'app penso sia uguale, per eliminare percorsi basta scorrerli di lato, però se è importato da un'altra applicazione dovrai eliminarlo lì. Se intendevi eliminare un giro quando apri i dettagli nel menù trovi Elimina allenamento.
Per quanto riguarda la velocità usi un sensore? Perché se è calcolata solo con GPS le variazioni continue sono normali.
Strano anche avere problemi con la posizione, con il Roam non ho mai avuto problemi, nemmeno con la navigazione.
io li creo con ridewithgps e poi li invio al dispositivo, proverò a vedere se cancellandoli da lì si cancellano totalmente. Per quanto riguarda, invece, la precisione, il mio riferimento è un Polar che utilizzo in contemporanea e che tempo addietro avevo testato con i sensore di velocità. Ebbene il Polar non oscilla come il wahoo e non perde mai il segnale. Proprio ieri durante un giro il Wahoo in un tratto in un bosco, nonostante andassi a 8 km/h, ha interrotto il giro diverse volte.Io ho un Roam, ma l'app penso sia uguale, per eliminare percorsi basta scorrerli di lato, però se è importato da un'altra applicazione dovrai eliminarlo lì. Se intendevi eliminare un giro quando apri i dettagli nel menù trovi Elimina allenamento.
Per quanto riguarda la velocità usi un sensore? Perché se è calcolata solo con GPS le variazioni continue sono normali.
Strano anche avere problemi con la posizione, con il Roam non ho mai avuto problemi, nemmeno con la navigazione.
Considerano che alla fine del percorso sia la velocità che il computo dei km sono precisi e corrispondenti al Polar, credo che il problema sia nella lentezza nella lettura dei satelliti. Mi capita anche che seguendo una traccia, passo il punto di svolta anche di 20 metri prima che il dispositivo me lo indichi.
Comunque, per me, considerando che si fanno pagare, non vale quanto costa.