buongiorno, ieri mi è arrivato il bolt....configurazione facile, accoppiamento telefono velocissima, sensori
garmin ok...un paio di domande/conferme. Se finiamo un giro lontano da casa (es gf., vacanze ecc..) e non abbiamo la connessione wifi, per la sincronizzazione dei dati ed il trasferimento su strava, training peaks e simili, basta collegarlo al telefono e la sincronizzazione avviene come sui Garmin, e poi i dati vengono trasferiti verso le varie app (strava ecc)? Secondo voi è possibile "impostare" varie connessioni con più wi fi, un po' come avviene con i cell, che una volta impostata la password, tutte le volte che siamo nel raggio wifi si connette automaticamente. Lo chiedo ad esempio, quando uno è in vacanza è può utilizzare il wifi dell'hotel ecc....
Altra cosa, ho visto che mi ha riportato sulla app, tutti i percorsi che ho creato su strava. leggendo le pagine precedenti, ho visto che utilizzando percorsi creati su strava ci sono delle limitazioni nell'indicazioni delle svolte....mi potete spiegare in cosa consistono...cioè, mi segnala la svolta dx sx fra tot metri oppure devo avere sempre la pagina della mappa aperta?
Grazie mille.