Mi vede i sensori ma non il rullo in se, forse basta così.. se iniziò a usarlo, ci sta me lo veda..E non li vede come sensore?
fatto una prova veloce ora e funzionama quando carichi un allenamento da tp, ti viene scritto trainingpeaks sotto il nome dell'allenamento da selezionare oppure un wahoo generico
fatto una prova veloce ora e funziona
la versione di TP free credo ti permetta di sincronizzare solo il giorno corrente e quello successivo ("oggi" e "domani")
l'allenamento lo metti in calendario
sul bolt e sull'app li vedi dopo che si sincronizzano con TP, controlla però di star ordinando gli allenamenti per "programmazione"
Vedi l'allegato 173834
ciau
io non ce l'ho la voce allenamenti pianificati, ma solo allenamenti, e la posso ordinare solo per durata, a-z e info. Se faccio sync dal web training peaks è attivato... Bohfatto una prova veloce ora e funziona
la versione di TP free credo ti permetta di sincronizzare solo il giorno corrente e quello successivo ("oggi" e "domani")
l'allenamento lo metti in calendario
sul bolt e sull'app li vedi dopo che si sincronizzano con TP, controlla però di star ordinando gli allenamenti per "programmazione"
Vedi l'allegato 173834
ciau
Ciao a tutti, son di nuovo qua. Ho dei problemi con i sensori di velocità e cadenza (sono quelli del deca). Ogni tanto si scollegano per un attimo e si ricollegano subito. Sono difettosi, oppure c'è qualche accorgimento da adottare?
Grazie
Ps: non avevo mai avuto un ciclocomputer avanzato. È una figata!
Li ho comprati da una settimana, vuoi che me li hanno dati con le batterie scariche... Faccio una prova a cambiare batterie,se non vanno li riporto indietro... GrazieBatteria dei sensori ?
Altrimenti temo che ci sia qualche problema ai sensori .....
Li ho comprati da una settimana, vuoi che me li hanno dati con le batterie scariche... Faccio una prova a cambiare batterie,se non vanno li riporto indietro... Grazie
Si può sapere il nome del negozio e dove?preso in ngozio a 200€
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?