Wahoo ELEMNT Bolt

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buonasera, sto vendendo il mio Bolt 1 sul mercatino, mi confermate che è compatibile con il cambio SRAM Red etap e con la fascia cardio Garmin?
Aspetta, però ora mi sono ricordato che tempo fa chiesi ad un amico che ha il bolt v1, come me, cos'era un simbolo strano sullo schermo e lui mi rispose che erano i rapporti del cambio. Lui monta Red AXS, quindi almeno con quest'ultimo poso dirti di sì.
 
  • Mi piace
Reactions: franc3sco

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sono un paio di uscite che noto che il mio Bolt v1 indica sempre dai 20 ai 50 metri di quota in più o in meno, ma mai quella corretta. Venendo dal garmin ho cercato nelle impostazioni una funzione di correzione della quota ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi può aiutare? C'è modo di correggere?
si e' compatibile. Il roam vede pure il radar della garmin e, essendo lo stesso firmware, immagino anche il Bolt
 

franc3sco

Gregario
12 Ottobre 2017
598
127
Visita sito
Bici
Trek
ci sono funzioni che il tuo Bolt! non ha ed il 2, invece si? Se non ti da problemi, perche' cambiarlo? Va bene il consumismo, ma .... solo se ci sono delle motivazioni serie.
Ne ho 2 di Bolt v1, uno che uso da 2 anni circa e uno nuovo chiuso in un cassetto da 3 mesi. Adesso sto vendendo il nuovo, però mettendomi nei panni di chi acquista, mi sono chiesto quale differenza sostanziale si sia tra v1 e v2 anche per regolarmi sul prezzo da chiedere.
 

mangiacikulada

Novellino
23 Maggio 2012
22
24
Cannobio
Visita sito
Bici
Hersh performance
Buongiorno ragazzi, scusate la domanda, forse se cerco bene le risposte le trovo, ma é veloce dai:
volevo iniziare a creare allenamenti da caricare nel Bolt, mai fatto, e mi chiedevo se ci fosse un modo per farlo gratuitamente oppure é assolutamente necessario abbonarsi a qualche app tipo TP o Golden? Grazie!
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno ragazzi, scusate la domanda, forse se cerco bene le risposte le trovo, ma é veloce dai:
volevo iniziare a creare allenamenti da caricare nel Bolt, mai fatto, e mi chiedevo se ci fosse un modo per farlo gratuitamente oppure é assolutamente necessario abbonarsi a qualche app tipo TP o Golden? Grazie!
Lo puoi fare gratuitamente su TrainingPeaks, con la versione free hai il limite di 5 allenamenti salvati, ma si riesce comunque a gestire una stagione di allenamento.
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.373
304
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Buongiorno ragazzi, scusate la domanda, forse se cerco bene le risposte le trovo, ma é veloce dai:
volevo iniziare a creare allenamenti da caricare nel Bolt, mai fatto, e mi chiedevo se ci fosse un modo per farlo gratuitamente oppure é assolutamente necessario abbonarsi a qualche app tipo TP o Golden? Grazie!

Dipende un po' da quanto sei "abile" con l'informatica :-)
Volendo, puoi crearti l'allenamento su https://trainerday.com/ e poi caricare il file MRC sul Bolt tramite cavetto USB
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ah ok, grazie mille, allora devo ancora capire come fare perché ci avevo provato.....Ma si creano sul sito o sull'app? O entrambi? Grazie ancora
Io lo faccio da sito, sul telefono risulta sempre abbastanza complicato gestire questo genere di cose.
Devi poi collegare TP al Bolt, quando caricherai l'allenamento nel giorno in cui lo esegui sincronizzi il Bolt e te lo ritrovi nell'elenco degli allenamenti.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Lo puoi fare gratuitamente su TrainingPeaks, con la versione free hai il limite di 5 allenamenti salvati, ma si riesce comunque a gestire una stagione di allenamento.
A proposito di questo, su TP ho un solo allenamento salvato ma per programmarlo in un giorno prestabilito e trovarmelo sul Roam, dopo averlo già fatto 4/5 volte ora mi chiede l'abbonamento a pagamento, è normale?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
A proposito di questo, su TP ho un solo allenamento salvato ma per programmarlo in un giorno prestabilito e trovarmelo sul Roam, dopo averlo già fatto 4/5 volte ora mi chiede l'abbonamento a pagamento, è normale?
Lo puoi inserire solo nel giorno stesso, oppure da pc al massimo il giorno precedente.
Per inserire più avanti in calendario serve l'account premium.
 
  • Mi piace
Reactions: davren