laserpe.z
Apprendista Velocista
Ecco il motivo.
Questa è la versione aggiornata? Io ho quella ma questa impostazione di cui si parla non la trovo comunque (il firmware sul dispositivo è aggiornato).
Ecco il motivo.
non saprei su Android… su iOS è uscita la versione 1.53.0Questa è la versione aggiornata? Io ho quella ma questa impostazione di cui si parla non la trovo comunque (il firmware sul dispositivo è aggiornato).
Ecco il trucco, grazie.Lo puoi inserire solo nel giorno stesso, oppure da pc al massimo il giorno precedente.
Per inserire più avanti in calendario serve l'account premium.
A me la companion app wahoo è 1.52.3.1, data ultimo aggiornamento 22 dicembre 2021 come avevo già riportato.
Per il resto, sì, il firmware è aggiornato all'ultima versione.
L'ultima Companion per Apple è datata 25/1/2022, temo che per Android debba ancora uscire l'aggiornamento incriminato :)
Curiosità: voi come impostate/sfruttate questi avvisi?nuovo aggiornamento!
Hanno (finalmente) aggiunto gli avvisi personalizzati in base a tempo/distanza/calorie
![]()
Boh me lo chiedevo pure io, se proprio la volessi impostare forse imposterei il promemoria per fare la pappa ogni totCuriosità: voi come impostate/sfruttate questi avvisi?
Immagino per quantificare consumo calorico e la relativa integrazione, eventualmente altri vantaggi?
Scusate la banalità della domanda, ma non avendone mai fatto uso, diciamo che forse non riesco a coglierne l'importanza.
Grazie
Curiosità: voi come impostate/sfruttate questi avvisi?
Immagino per quantificare consumo calorico e la relativa integrazione, eventualmente altri vantaggi?
Scusate la banalità della domanda, ma non avendone mai fatto uso, diciamo che forse non riesco a coglierne l'importanza.
Grazie
A me la prima idea che è venuta in mente è impostare un allarme in base alle calorie consumate per migliorare l'alimentazione.Boh me lo chiedevo pure io, se proprio la volessi impostare forse imposterei il promemoria per fare la pappa ogni tot
Curiosità: voi come impostate/sfruttate questi avvisi?
Grazie
Un avviso impostato sulle calorie consumate, anzichè su un tempo X, potrebbe in effetti essere la scelta più utile per evitare cali di zuccheri/prestazioni.A me la prima idea che è venuta in mente è impostare un allarme in base alle calorie consumate per migliorare l'alimentazione.
Siamo OT ma sarebbe interessante capire come stabilisci a priori l'alimentazione.Anche io uso solo l avviso che mi ricordi di mangiare dopo un tot di tempo.
Non uso quelli delle calorie, perchè già prima di partire so cosa e quanto mangerò ogni tot.
Il quanto lo stabilisco in base al giro che andrò a fare.
Tengo conto per giri che superano le 2:30, di 60 gr cho/h..Siamo OT ma sarebbe interessante capire come stabilisci a priori l'alimentazione.
L'intensità non la tieni in considerazione?Tengo conto per giri che superano le 2:30, di 60 gr cho/h..
Nel 90% dei casi, gia so il giro che andrò a fare, inteso come distanza, dislivello, durata..
Quindi il grosso lo porto con me già quando esco di casa.
60gr/h per 2,5h equivalgono (considerati gli apporti energetici medi di gel/barrette di circa 20/25gr) a 6-7 gel/barrette.Tengo conto per giri che superano le 2:30, di 60 gr cho/h..
Nel 90% dei casi, gia so il giro che andrò a fare, inteso come distanza, dislivello, durata..
Quindi il grosso lo porto con me già quando esco di casa.
Bianco, ritmo gara per me è una parola grossa, oltre che sconosciuta.L'intensità non la tieni in considerazione?
Perchè uno stesso giro posso farlo a passeggio o ritmo gara...
Beh, capiterà anche a te di fare un uscita, magari in gruppo, ad un ritmo più elevato del tuo solito...Bianco, ritmo gara per me è una parola grossa, oltre che sconosciuta.
Le mie uscite lunghe in solitaria hanno bene o male sempre gli stessi ritmi - intensità..
Mi baso solo su distanza, ore sella, d+
E viste le mie prestazioni mediocri..ci sto dentro abbondantemente.