Scusate non so se è stato già chiesto ma cosa cambia tra la cintura cardio WAHOO TICKR e la WAHOO TICKR X? Grazie
Per provare ne ho impostati due:Curiosità: voi come impostate/sfruttate questi avvisi?
Immagino per quantificare consumo calorico e la relativa integrazione, eventualmente altri vantaggi?
Scusate la banalità della domanda, ma non avendone mai fatto uso, diciamo che forse non riesco a coglierne l'importanza.
Grazie
Bella idea l'alert x bere,anch'io in inverno tendo a dimenticarmene.Per provare ne ho impostati due:
- 12' promemoria per bere;
- 600 KCal promemoria per mangiare.
L'ho trovato piuttosto comodo, mentre in estate non ho bisogno di "promemoria" per bere in inverno tendo a non farlo.
Vedi l'allegato 326723
Unico neo che ho trovato: bisogna confermare la notifica per toglierla dalle palle, sarebbe meglio se sparisse in automatico dopo qualche secondo.
Bella idea l'alert x bere,anch'io in inverno tendo a dimenticarmene.
Per il mangiare come ti sei regolato x impostarlo?
E cosa mangi ad ogni avviso?
Per provare ne ho impostati due:
- 12' promemoria per bere;
- 600 KCal promemoria per mangiare.
L'ho trovato piuttosto comodo, mentre in estate non ho bisogno di "promemoria" per bere in inverno tendo a non farlo.
Vedi l'allegato 326723
Unico neo che ho trovato: bisogna confermare la notifica per toglierla dalle palle, sarebbe meglio se sparisse in automatico dopo qualche secondo.
"Era la celeberrima acqua Bertier"
Calcola che per il mangiare riesci (più o meno, dipende anche da cosa mangi e all’allenamento del tuo intestino) ad assumere max 90-110g di carboidrati, quindi circa 360-440 cal. in media io consumo 600/650 cal/h da powermeter quindi non riuscirei mai a rimpiazzare tutto. Questo per dire, imposta il promemoria se hai problemi a ricordarti di mangiare/bere ma poi mangia “più che puoi/riesci” se il tuo obiettivo è la “performance“Bella idea l'alert x bere,anch'io in inverno tendo a dimenticarmene.
Per il mangiare come ti sei regolato x impostarlo?
E cosa mangi ad ogni avviso?
Peccato che la notifica possa essere solo testuale, altrimenti avrei il santino dell'ing. Semenzara![]()
A mio avviso invece è "corretto" così impostato, diversamente uno potrebbe anche perdersi l'avviso.Unico neo che ho trovato: bisogna confermare la notifica per toglierla dalle palle, sarebbe meglio se sparisse in automatico dopo qualche secondo.
A mio avviso invece è "corretto" così impostato, diversamente uno potrebbe anche perdersi l'avviso.
Cambia la lingua.. Tranquillo non è rottoOggi mi è arrivato il bolt sostituito in garanzia, ho rimesso le mie impostazioni delle pagine, ma mi da tutte le sigle sul display in inglese (start ecc.) soluzioni?
Ho capito… ma come si fa, e in quale schermata?Cambia la lingua.. Tranquillo non è rotto
la lingua la prende dalla lingua dell'app sul cell. se l'app è in italiano dovrebbe impostarsi su italiano quando lo colleghi, se è in inglese in inglese e cosi via..Ho capito… ma come si fa, e in quale schermata?
la lingua la prende dalla lingua dell'app sul cell. se l'app è in italiano dovrebbe impostarsi su italiano quando lo colleghi, se è in inglese in inglese e cosi via..
assicurati che il BOLT sia collegato all'app ELEMNT sul cell.
Nel caso prova a cambiare lingua dell'app, aprire l'app ELEMNT e accendere il bolt, rimettere italiano, boh.. fai un po' di prove così.. se no senti l'assistenza
Io l ho cambiato settimaba scorsa....dal v1 a v2....sopratutto x l opzione ricalcola percorso se vi sono deviazioni o blocchi nella traccia .ci sono funzioni che il tuo Bolt! non ha ed il 2, invece si? Se non ti da problemi, perche' cambiarlo? Va bene il consumismo, ma .... solo se ci sono delle motivazioni serie.
My 2 cents
Grazie, chiarissimo!!non c'è bisogno di assistenza.
Nel caso (strano!) che non prenda la lingua dall'app si fa direttamente dal bolt.
@Jerome 89
- Premi il tasto sulla sinistra;
- Usa i bottoni su/giù per scegliere "SYSTEM INFO" e conferma con quello centrale;
- Usa i bottoni su/giù per scegliere "RUN SETUP" e conferma;
- Usa i bottoni su/giù per trovare la lingua italiana e poi premi NEXT fino alla fine