Per chi ha il bolt2, come si imposta il colore sui watt piuttosto che sulla fc durante i workout?
Personalizza -> paginePer chi ha il bolt2, come si imposta il colore sui watt piuttosto che sulla fc durante i workout?
Sì, se hai tracciato un percorso e lo stai seguendo visualizza anche quello che devi ancora percorrere, se sei in modalità registerazione ovviamente no, vedi solo l'altimetria di quanto percorso fino a quel momento.
Tirando le somme, garmin e wahoo hanno le stesse funzioni....allora attendo ancora un mesetto, vedo com'è il nuovo garmin e poi decido
Verissimo.valuta anche il fattore "assistenza tecnica", non ci si rende conto di quanto sia prezioso fintanto che non se ne ha bisogno.
Un po' come le assicurazioni :-)
Altro caso, mi si rompe il supporto in plastica del sensore di velocità, li contatto per sapere se viene venduto come ricambio o se devo acquistare un nuovo sensore, spedito gratuitamente senza nemmeno vedere quello rotto o una prova di acquisto.
Hai provato ad aggiornare il device?Buongiorno,
Ho un Elemnt Bolt e da circa un mesetto, quando accedo all' APP Element mi indica che è presente un nuovo aggiornamento.
Se seleziono aggiorna, però, non succede nulla e l'aggiornamento non viene fatto.
Qualcuno ha lo stesso problema?
il problema è proprio che non riesco ad aggiornare. Da App, seleziono "AGGIORNA" ma non succede nullaHai provato ad aggiornare il device?
Devi aggiornare dal deviceil problema è proprio che non riesco ad aggiornare. Da App, seleziono "AGGIORNA" ma non succede nulla
si puo' fare? ho guardato velocemente ma non ho trovato..Devi aggiornare dal device
Si DEVE fare.si puo' fare? ho guardato velocemente ma non ho trovato..
controlla che si colleghi alla tua rete wifi.Buongiorno,
Ho un Elemnt Bolt e da circa un mesetto, quando accedo all' APP Element mi indica che è presente un nuovo aggiornamento.
Se seleziono aggiorna, però, non succede nulla e l'aggiornamento non viene fatto.
Qualcuno ha lo stesso problema?