Io passo domani vado a fare roba nuova se non rientro entro domenica chiamate la forestale
Scappa scappa... :rosik:
Io passo domani vado a fare roba nuova se non rientro entro domenica chiamate la forestale
Mi preoccupa un po' questo :
Cielo: nel corso della notte tra venerdì e sabato nuvolosità variabile, con tratti più nuvolosi su pianure, colline, e primi tratti vallivi piemontesi, in seguito abbastanza soleggiato con addensamenti sparsi.
Ampie schiarite su interno valli e Valle d'Aosta
Precipitazioni: nella notte tra venerdì e sabato e in parte ancora al mattino temporali sparsi, in prevalenza su pianure e colline piemontesi.
Qualche temporale si presenterà sotto forma di nubifragio. Dopo il mezzogiorno più asciutto con qualche temporale più isolato ancora possibile a ridosso dei rilievi e tra Cuneese e Torinese.
Venti: pianura e collina: moderati orientali, raffiche violente nelle zone temporalesche
fondovalle: deboli o moderati orientali
media montagna: moderati occidentali
alta montagna: moderati occidentali
Temperature: minime in aumento: 16/20 C in pianura e bassa collina; 12/16 C tra 500 e 1000 metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 26/30 C in pianura e bassa collina; 22/26 C tra
500 e 1000 metri; 18/22 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3600 metri nelle ore centrali.
SABATO 23 GIUGNO 2012
Cielo: nel corso della notte tra venerdì e sabato nuvolosità variabile, con tratti più nuvolosi su pianure, colline, e primi tratti vallivi piemontesi, in seguito abbastanza soleggiato con addensamenti sparsi.
Ampie schiarite su interno valli e Valle d'Aosta
Precipitazioni: nella notte tra venerdì e sabato e in parte ancora al mattino temporali sparsi, in prevalenza su pianure e colline piemontesi.
Qualche temporale si presenterà sotto forma di nubifragio. Dopo il mezzogiorno più asciutto con qualche temporale più isolato ancora possibile a ridosso dei rilievi e tra Cuneese e Torinese.
Venti: pianura e collina: moderati orientali, raffiche violente nelle zone temporalesche
fondovalle: deboli o moderati orientali
media montagna: moderati occidentali
alta montagna: moderati occidentali
Temperature: minime in aumento: 16/20 C in pianura e bassa collina; 12/16 C tra 500 e 1000 metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 26/30 C in pianura e bassa collina; 22/26 C tra
500 e 1000 metri; 18/22 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3600 metri nelle ore centrali.
[/B]
Certo!
Per il meteo, voglio essere ottimista, dai che sarà una bella giornata!!
alle 550 sono ancora chiuse fidati a quelle automatiche non lo fanno
te ne potrei dare uno io ma parto alla 450
Sì, è vero, ma io vado in stazione stasera, sono comodo dall'ufficio, ormai per me è una prassi quando so che devo prendere il terno l'indomani mattina presto.
fammi fare sto 4000+ che quest'anno sono ancora a zero
[/B]
Certo!
Per il meteo, voglio essere ottimista, dai che sarà una bella giornata!!
alle 550 sono ancora chiuse fidati a quelle automatiche non lo fanno
te ne potrei dare uno io ma parto alla 450
Ancora con sta VdA?ci sono 3 colli in tutto per fare un anello per fare 4000 ti devi fare 3 salite come i criceti sù e giù... almeno fatti il trittico Zuccore-San Pantaleon-Joux che sono già 3500 e poi ci attacchi altro.
Che fonti hai? io ho guardato ilmeteo e non mi sembra male, metre 3Bmeteo dà pioggia fino alle 10
Ma alla fine chi c'è?
Ma poi per quattro schizzi d'acqua...
Per quel che riguarda il ritrovo direi che la solita piazza del peso va benissimo, la casetta con il piazzale intorno vicino alla lettera b.
Alle 8:00
Città prego.Io senza Tom Tom non scendo nemmeno a Milanere che sennò mi perdo......
Visto che la stragrande maggioranza ha optato per sabato...butto giù una bozza di programma:
Ritrovo: Caraglio, piazza del peso
Orario: ore 8:00
Partenza: appena ci siamo tutti, mi raccomando nel limite del possibile la puntualità
Percorso: Colle dei Morti (Fauniera) + Sampeyre o Preit
Km: da 115 a 130
Dislivello: da 2500 a 3300
Note: portatevi la mantellina e da magnà...il bere lo offro io!
Città prego.Io senza Tom Tom non scendo nemmeno a Milanere che sennò mi perdo......
La zia ti ha insegnato bene vedo, prima si fà lo gnorri e poi all'improvviso quando si organizza un paio di bei salitoni per omini veri si trova la classica scusa per non esserci :rosik: :rosik::rosik:
va bhe...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?