WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora rimandato...

Decisione definitiva...

Ora da stabilire cosa fare domani...

Magari un Braida...

O meglio un Lys???:mrgreen:

Ok,tolgo la sveglia e leggo domani mattina.Io vado al Lys.Ciao.

A che ora sali????

Non abbiamo pensato di avvertire Pietro... Ha chiamato da Centallo... La giornata al momento è comunque stupenda...

Le 9.00 all'Americano?Pietro avrà letto,io non ho il suo numero.Certo che vista di qua la giornata.......

Allora vai pure, non so a che ora riesco a partire, ho un paio di casette da fare...

Pietro non ha letto nulla, purtroppo...

Sarà per la prossima...

A che ora riusciresti a venire all'Americano?

Non prima delle 9,45 mi ci vuole un oretta di qua

Se mi garantisci che ci sei alle 9.45 ti aspetto.

Io esco.Paolo se riesci a venire per le 9.45 chiamami(Telefono sms)che ti aspetto,ciao

Fauniera e Sampeyre ...grazie per il resto c'è l'altro topic :angrymod:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai ragione.Ma poi come è andata?Nemmeno tu ci sei andato vero?Almeno sai se ci sono stati sti benedetti temporali?E stato davvero tanto un peccato non andarci:cry:

No Flavio non ci sono andato. Per la cronaca ho preso uno scroscio anche dove sono andato in alternativa al Fauniera...per questo giro aspettiamo un WE con tempo bello e sono sicuro che ci divertiremo di più con il sole. o-o

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
A che ora sali????

Non abbiamo pensato di avvertire Pietro... Ha chiamato da Centallo... La giornata al momento è comunque stupenda...

Ciao Paolo, ri-scusa per la telefonata mattutina di sabato,:rosik:, tra i numeri di telefono avevo solo il tuo! In ogni caso non eravate voi che dovevate avvertirmi, sono stato io (stordito:doh:) che avrei dovuto leggere,gandalf, ma sono uscito dall'ufficio e poi a casa non ho più guardato il forum. Oh, in ogni caso, io mi sono ritrovato a Caraglio sulla piazza del peso e poi sono partito e ho fatto il giro, la giornata è stata stupenda, sempre sole, cielo terso e nemmeno la minima avvisaglia di pioggia. Il Fauniera lo avevo già fatto ed è sempre bellissimo, poi sono sceso verso Marmora e ho attaccato il Sampeyre dall'orrido, fino ad Elva, (mamma che strada). A Elva sosta per l'acqua e poi su fino al Colle,da cui si vede fino al lago di Pontechianale. Poi sono sceso a Sampeyre (ma quanto è lunga la discesa??:cassius: avevo male agli avambracci a forza di frenare! Poi verso Centallo, treno e casa. 148 km per 3400 m di dislivello, bellissima giornata.
Ieri Lys defaticante.
Dai che facciamo un altro giro questo week-end.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Paolo, ri-scusa per la telefonata mattutina di sabato,:rosik:, tra i numeri di telefono avevo solo il tuo! In ogni caso non eravate voi che dovevate avvertirmi, sono stato io (stordito:doh:) che avrei dovuto leggere,gandalf, ma sono uscito dall'ufficio e poi a casa non ho più guardato il forum. Oh, in ogni caso, io mi sono ritrovato a Caraglio sulla piazza del peso e poi sono partito e ho fatto il giro, la giornata è stata stupenda, sempre sole, cielo terso e nemmeno la minima avvisaglia di pioggia. Il Fauniera lo avevo già fatto ed è sempre bellissimo, poi sono sceso verso Marmora e ho attaccato il Sampeyre dall'orrido, fino ad Elva, (mamma che strada). A Elva sosta per l'acqua e poi su fino al Colle,da cui si vede fino al lago di Pontechianale. Poi sono sceso a Sampeyre (ma quanto è lunga la discesa??:cassius: avevo male agli avambracci a forza di frenare! Poi verso Centallo, treno e casa. 148 km per 3400 m di dislivello, bellissima giornata.
Ieri Lys defaticante.

Tranquillo ero sveglio...

Complimenti per il giro, comunque...

Sarà per la prossima, magari ci arrivo un po' più allenato...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri Lys defaticante.

Mi spiace per il disguido, ma alla fine credo non ti sia andata poi così male :mrgreen: visto il meteo.

Avevo pensato di avvisarti via sms ma tra i tanti nr di ciclisti il tuo non c'era e allora ho sperato leggessi il forum prima di partire.

Di sicuro ci saranno altre occasioni per questo giro. o-o

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Ieri Lys defaticante.

grande Pietro !!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Alla fine quando RobyCop dice che non piove... non piove ! :mrgreen:

Massimo

Infatti...ho fatto 300 km per beccarmi acqua nella discesa del Mortirolo verso Mazzo e vi garantisco che non è proprio il massimo, frenata praticamente nulla, pendenze (che ve lo dico a a fare :-x) e curve e contro curve, in un paio di occasioni mi son visto lungo :afraid: ma alla fine la pellaccia l'ho portata in fondo :-x