Wilier Granturismo

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Salve a tutti......a distanza di neanche 30 giorni, dopo aver acquistato la splendida IZOARD XP...ieri sono andato di matto, volevo fare degli upgrade alla mia....poi invece....l'ho data in permuta e...mi sono fatto una fiammante GRANTURISMO...che dire stamattina vado subito a provarla...sono felicissimo.....poi posterò foto adeguate...
gruppo dura ace;
telaio carbonio monoscocca;
forcella carbonio;
guarnitura e regisella in carbonio, freni, sella e pipa personalizzate Wilier;
ruote Fulcrum racing zero2011, con cuscinetti in ceramica e mozzi in carbonio;
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
fosswi in te fra un mese passerei alla 101 e poi alla 101SL, fammi sapere quando lo fai che la Gran Turismo la prendo io.

Scherzi a parte gran bella bici, complimenti.
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
scusate mi ero perso nei meandri del forum.....ecco la GranTurismo....stupenda...
per F14...ti tengo presente

35lao04.jpg

208a2au.jpg

1177gaq.jpg

2a7ymmb.jpg

s58ft2.jpg

16k2xkm.jpg

juvhw7.jpg

dmsp5l.jpg

m8ofab.jpg
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti......a distanza di neanche 30 giorni, dopo aver acquistato la splendida IZOARD XP...ieri sono andato di matto, volevo fare degli upgrade alla mia....poi invece....l'ho data in permuta e...mi sono fatto una fiammante GRANTURISMO...che dire stamattina vado subito a provarla...sono felicissimo.....poi posterò foto adeguate...
gruppo dura ace;
telaio carbonio monoscocca;
forcella carbonio;
guarnitura e regisella in carbonio, freni, sella e pipa personalizzate Wilier;
ruote Fulcrum racing zero2011, con cuscinetti in ceramica e mozzi in carbonio;

Complimenti!!!!!
Il tutto alla "modica" cifra di €_____________?????;nonzo%
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Metti in lista pure me x quando passi alla 101.
Ma credo che con questa bellissima bdc farai molta strada prima di cambiare. Complimenti.
Curiosità sul prezzo 4k compresa la permuta della Izoard ?
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
complimenti. se ti piace piu della izoard, hai fatto benissimo. la prox volta pero', prima di fare acquisti, sii convinto.
N.B. quella guarnitura ha rovinato la bellezza del dura ace. (parere personale)

Quotone, la guarnitura Dura Ace è un pezzo che di per sè da tono alla bicicletta! Temo che sia una perdita non solo estetica vista la qualità di tale pezzo, che per quanto possa ottima l'fsa, non so possa esser paragonata!