Salve a tutti......a distanza di neanche 30 giorni, dopo aver acquistato la splendida IZOARD XP...ieri sono andato di matto, volevo fare degli upgrade alla mia....poi invece....l'ho data in permuta e...mi sono fatto una fiammante GRANTURISMO...che dire stamattina vado subito a provarla...sono felicissimo.....poi posterò foto adeguate...
gruppo dura ace;
telaio carbonio monoscocca;
forcella carbonio;
guarnitura e regisella in carbonio, freni, sella e pipa personalizzate Wilier;
ruote Fulcrum racing zero2011, con cuscinetti in ceramica e mozzi in carbonio;
gruppo dura ace;
telaio carbonio monoscocca;
forcella carbonio;
guarnitura e regisella in carbonio, freni, sella e pipa personalizzate Wilier;
ruote Fulcrum racing zero2011, con cuscinetti in ceramica e mozzi in carbonio;



