Wilier izoard usata...che ne dite?

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Salve a tutti, cercando un paio di accessori usati mi sono imbattuto su questa bici..

[url]http://www.subito.it/biciclette/wilier-izoard-carbonio-siena-174345774.htm?last=1[/URL]

non conosco il modello, qualcuno sa dirmi di che anno è , e se visto il montaggio può valerne la pena?

la taglia è ok..ma prima di fare eventuali passi volevo avere qualche info in più..

al momento ho un vecchio monoscocca deda del 2005..non avevo pensato ad un upgrade visto il poco tempo x girare e i pochissimi soldi disponibili, però se il mezzo è valido e con un po di sconto..

grazie a chi vorrà rispondere!
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
andando al sodo..merita? è presa bene a quale prezzo secondo voi? oppure mi conviene aspettare qualche occasione più recente magari spendendo qualcosa di più..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a titolo di confronto ti posso solo dire che quest'anno sono riuscito a vendere (dopo un anno abbondante di annunci nei mercatini vari) una BMC SLC01, montata tutta Record 10v con freni skeleton, guarnitura ultra torque e ruote Dt Swiss rr1450 a 800 euro...
 

Tresiba

Novellino
24 Novembre 2015
42
2
Palermo
www.strava.com
Bici
Wilier Izoard XP 2015
Prezzo onesto,ottima bici
Poco meno di un anno fa l'ho comprata nuova (telaio versione 2015) montata full 105 11v (5800) con trittico Ritchey alluminio, ruote shimano rs010, pedali look e orpelli vari. Prezzo in negozio 1250 euro. Ottima bici si, ma sul prezzo si può limare di grosso.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
grazie ragazzi, sapevo che mi avreste dato indicazioni utili..credo che non ne farò di niente, posso tenere la mia perla nera di deda ancora un po', magari andando verso l'inverno verrà fuori qualcosa di interessante ed adatto alle mie tasche..
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
a titolo di confronto ti posso solo dire che quest'anno sono riuscito a vendere (dopo un anno abbondante di annunci nei mercatini vari) una BMC SLC01, montata tutta Record 10v con freni skeleton, guarnitura ultra torque e ruote Dt Swiss rr1450 a 800 euro...
concordo con quanto dici... per me stessa situazione, Look585 montata dura ace 10v e ruote dtswiss1450 a 900euro, in perfette condizioni... nonostante i diversi contatti non la ho ancora venduta (è anche vero che è una taglia grande, ma...). Questa mi sembra ben al di sotto della mia e della tua (soprattutto il telaio), nonostante il prezzo superiore e delle ruote che lasciano il tempo che trovano...
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Di questa supersix che ne pensate? Prezzo alto mi pare però la bici è più recente..cmq il negozio dice che si può trattare..consigli?
Mmm non vorrei sbagliare ma non credo sia 2014, quella colorazione e forcella dovrebbero essere di qualche anno in più ;nonzo%

Telaio validissimo, altrettanto il gruppo; Però è pur sempre un 10v ed è un pò "obsoleta", credo sia debba scendere di prezzo
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Sullo scendere di prezzo siamo d'accordo il punto è..di quanto per pagare una cifra consona al mezzo in questione? Grazie ancora
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ma nuova montata così quanto costerebbe? Giusto x capire..
http://www.risico.it/website/biciclette/corsa/supersix-evo-ultegra-2017-detail.html
Quel tipo di telaio viene montato con gruppi e componentistica di media gamma, mentre sui telai hi-mod si montano i gruppi di alta gamma. Difficile quindi paragonare un telaio come questo montato red10v con la gamma attuale. Ti ho indicato il link di un rivenditore della mia zona giusto per farti dare un'occhiata alla gamma attuale.
http://www.cannondale.com/it-IT/Eur...aspx?nid=fd1932a4-7724-40b4-82d9-c4e65f46a03d