anche ioSarà ripristinata ?
personalmente la ritengo molto utile.
anche ioSarà ripristinata ?
personalmente la ritengo molto utile.
Non credo sia cosìNo, non sarà ripristinata. Chi va nel mercatino cerca dei prodotti, non dei negozi. Se, come speriamo, il numero di negozi sale le offerte diventerebbero introvabili.
Se proprio volete cercare per negozio andate nella funziona "cerca" del mercatino e mettete il suo username nel campo di ricerca.
Certi messaggi iniziano a preoccuparmiUn caloroso abbraccio a tutti. Io mi fermo qui...
Un caloroso abbraccio a tutti. Io mi fermo qui...
No, non sarà ripristinata. Chi va nel mercatino cerca dei prodotti, non dei negozi. Se, come speriamo, il numero di negozi sale le offerte diventerebbero introvabili.
Se proprio volete cercare per negozio andate nella funziona "cerca" del mercatino e mettete il suo username nel campo di ricerca.
Lo dici perche lo sai, o lo auspichi? Hai avuto già alcune smentite.
Personalmente se mi fido di un negozio, sia on line sia reale, mi affido al suo servizio di vendita e post vendita, con tutto quello che consegue.
Se devo acquistare un prodotto in prima battuta guardo quello che il mio fornitore di fiducia può offrirmi.
no, bianco azzurra e con le righe arancio. Sono i colori sociali!!!
credo che il tuo metodo sia seguito dal 90% di chi acquista, compreso me.
bdc ha, per ora, 4 negozi del forum. Se il tuo negozio di fiducia non c'è (cosa più che probabile), cosa fai?
Vai nel mercatino, clicca su "cerca" e metti il nickname nel campo di ricerca, troverai tutte le sue offerte.
ciao
ciao bicidacorsa
magari sbaglio, mi sembra che alla fine la ricerca sia un pò più macchinosa ed i negozi del forum abbiano una minor visibilità.
ovviamente questa la mia personalissima opinione
Un caloroso abbraccio a tutti. Io mi fermo qui...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?