Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
prendete in considerazione l'ipotesi di tornare a colori e toni più riposanti........cose è terrificante per la vista
vi prego cambiate il format sull'aspetto de i colori e dei toni
poi vi prometto metto il vostro link anche sul sito del papa e di tutti i più importannti leaders mondiale

sinteticamente: così com'è ora è molto peggio di prima
Dopo questo messaggio ti sei giocato le tue (anzi ormai non sono più tue) powercranks....me le tengo io:angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
prendete in considerazione l'ipotesi di tornare a colori e toni più riposanti........cose è terrificante per la vista....................

Quoto.
Per quanto mi riguarda non è tanto un problema estetico in sè. A me, guardarlo oltre un tot di minuti, comincia proprio a darmi qualche problema agli occhi, devo necessariamente distogliere un po lo sguardo dallo schermo, mentre prima avrei potuto stare ore senza alcun problema.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Dopo questo messaggio ti sei giocato le tue (anzi ormai non sono più tue) powercranks....me le tengo io:angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu continua ad andare in giro a dire "sufficiente" a qualsiasi povero ignavo chieda con quale rapporto scalare la x salita
mai e poi mai chiederei consigli a te sui rapporti da usare su una salita voglio mica salire mordendo il manubrio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
prima o poi vengono a prenderti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
:lookaround:
thumbs_down.gif

D

Deleted member 2182

Guest
I colori non mi fanno impazzire, ma il nuovo logo è molto bello secondo me.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...sembra a me o è sparita la lista utenti ?!...nel "vecchio" bdcforum il collegamento era nella barra sotto dove cè il benvenuto, messaggi privati ecc...giusto?!...;nonzo%

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
Ohmmammma che spavento!!!
E' tutto buio qui dentro, sembra il forum del caro-estinto.

per favore mettete un po' di colore, che gia' la vita e' grigia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.