Ciao, perchè me lo chiedi, non credo di aver scritto chissà cosa di cosi strano
Cmq se vuoi sapere la verità e mi scuso per l'ot, non ho mai pedalato "davvero" in vita mia. Inizierò la prossima primavera (fino ai 19 anni pesavo 194kg, che piano piano sto cercando di perdere ora sono 113) ma il ciclismo, la passione, è qualcosa che mi porto sempre dentro da quando ho 10 anni (ora 23). Non lo vivo direttamente, ma ci sono le sensazioni a farmelo sentire cosi forte.
Spero di non aver detto chissà quale cavolata
Assolutamente no' ! Pero' devi sapere che molti di noi pedalano da tanto ( io dal 1970 ) e molti sono caduti con conseguenze piu' o meno gravi , quindi capisci da solo che quando succedono cose di questo tipo la nostra mente viaggia alla velocita' della luce e credo siamo tutti 1 po' nervosi ! Detto cio' (che rimane 1 mia modesta opinione ) ti faccio 1 in bocca al lupo per il tuo futuro da Ciclista ! Con AmiciziaCiao, perchè me lo chiedi, non credo di aver scritto chissà cosa di cosi strano
Cmq se vuoi sapere la verità e mi scuso per l'ot, non ho mai pedalato "davvero" in vita mia. Inizierò la prossima primavera (fino ai 19 anni pesavo 194kg, che piano piano sto cercando di perdere ora sono 113) ma il ciclismo, la passione, è qualcosa che mi porto sempre dentro da quando ho 10 anni (ora 23). Non lo vivo direttamente, ma ci sono le sensazioni a farmelo sentire cosi forte.
Spero di non aver detto chissà quale cavolata
si ma questa a me sembra più triste perchè a chi non è capitato di fare un lungo in discesa; ma la strada era buona la visibilità pure non era una fase concitata della gara e se aggingiamo anche l'urto del pedale e la rovinosa caduta al suolo rompendosi la base del cranio ....credo che la sfortuna si sia un pò accanita con il povero WeylandtUna lunga sequenza di drammi e morti, nella storia del ciclismo. Quella di Weilandt è, purtroppo, solo l'ultima di una triste serie.
bravo, fallo per tutti noidomani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?