wouter weylandt

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Forse sono toccato come tutti voi da questa ennesima tragedia che coinvolge il ciclismo ma già da qualche tempo e anche ieri nel rivedere le volate al traguardo faccio fatica a guardare......sembra sempre che debba succedere qualcosa......decine di uomini che si lanciano a più non posso alla ricerca del traguardo tagliando da una parte all'altra della strada incrociando pericolosamente le traiettorie di chi dietro cerca il suo spazio, il fare il filo alle transenne insomma uno spettacolo da brivido specie se si pensa che sopra a quei leggeri mezzi a 2 ruote ci sono uomini vestiti di lycra e un casco in " polistirolo "........coraggio , passione forse un po' di incoscienza questo è uno sport di fatica e sacrificio ma il sacrificio non dovrebbe essere quello umano......
 
  • Mi piace
Reactions: FDG

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Io l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo: il casco, in bici, non serve a niente! Chi, schiantandosi alle velocità cui arriviamo noi in bici (io giù dal San Gottardo, senza tirarci troppo, superavo le auto oltre gli 80 km/h ! E non sono uno che ama tirarci in discesa!!), si potrebbe mai salvare?
Quindi a che serve il casco? Forse ai bambini e ai giovani fino ai 16-17 anni, ma poi basta!
Poi chi se lo vuole mettere per qualche sua idea di sicurezza lo faccia, nessuno glielo vieta.

ma che cavolo scrivi..?;nonzo%
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
visto subito quelle immagini anche se non del mesitiere ti accorgi cosa sia successo, infatti ho spento e sono uscito in anticipo.
Nulla da dire se non
Condoglianze alla sua famiglia, un abbraccio a lui che possa pedalare per sempre in santa pace.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
wouter.jpg
 

meto

Pedivella
27 Agosto 2009
376
14
udine
Visita sito
Bici
Look 695sr Di2
Io l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo: il casco, in bici, non serve a niente! Chi, schiantandosi alle velocità cui arriviamo noi in bici (io giù dal San Gottardo, senza tirarci troppo, superavo le auto oltre gli 80 km/h ! E non sono uno che ama tirarci in discesa!!), si potrebbe mai salvare?
Quindi a che serve il casco? Forse ai bambini e ai giovani fino ai 16-17 anni, ma poi basta!
Poi chi se lo vuole mettere per qualche sua idea di sicurezza lo faccia, nessuno glielo vieta.

Ho l' impressione che tu abbia già battuto la testa!

UN' ABBRACCIO FORTE A WOUTER!!!!!!!!!
 

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Le parole spesso non riescono a dire cosa si prova davanti a una disgrazia come questa, invito chi è credente a ricordare Lui ma soprattutto la compagna ed il figlio nascituro nelle proprie preghiere.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
addio, ragazzo che correva, potevi essere mio figlio...
sabato, per la mia uscita settimanale, avrò il lutto nel cuore e la tua immagine sorridente, a braccia alzate, negli occhi
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
ciofecca gialloblù;2902205 ha scritto:
Le parole spesso non riescono a dire cosa si prova davanti a una disgrazia come questa, invito chi è credente a ricordare Lui ma soprattutto la compagna ed il figlio nascituro nelle proprie preghiere.

Invito esteso anche a chi non e' affatto credente (come me).

Sergio
Pisa