Anch'io ho visto la diretta, l'immagine che gli inquadrava il volto che ha poi sconvolto Pancani durante la cronaca, non lasciava grandi interpretazioni. In me, come credo in ogni appassionato, un fotogramma identico può solo lasciare un segno profondo...da quel momento penso a come una discesa possa trasformarsi in un qualcosa di irrecuperabile, di come un ragazzo padrone del proprio destino, abbia dovuto lasciarlo andare per la sua strada...
Non sono capace di trattenere i pensieri, mi sconvolge, mi annichilisce, anche se non conoscevo la persona, anche se quel mondo resta distante anni luce...
Dinanzi alla resa dei conti in fondo siamo tutti identici e da questo capiamo che la sofferenza per una scomparsa possa essere immensa.
Che riposi in pace.