A volte si vorrebbero dire mille cose.... altre non ti vengono nemmeno le parole!...UNA TRAGICA FATALITà.....nulla di più!! prego per lui.. la famiglia...la moglie...e per quel piccolo che arriverà tra pochi mesi!!!
R.I.P.
R.I.P.
Ho lo stesso tuo timore in questo momento. Ho la bici qui in casa che vedo con la coda dell'occhio, ma di guardarla proprio non mi va. E non so se domani avrò voglia di salirci su per l'uscita infrasettimanale.già, il nostro amato sport.
Amato fino a tal punto da dare la vita, anche tra i cicloamatori.
Oggi mi è venuto un gran vuoto allo stomaco, ho guardato le foto di mia moglie, dei miei genitori, la voglia di diventare papà e...ho anche osservato la bici, con molto distacco!
Ho ripensato alla discesa del Gardeccia, a tutte quelle pietre sull'asfalto, ai sassolini scivolosi, ai freni quasi finiti; se qualcosa andava storta potevo non essere qui a scrivere.
Domani dovrò riprendere in mano la bici anche se la voglia di pedalare è pari a zero...ma se domani non risalirò temo che quel rapporto così bello che mi lega alla bici svanirà.
Io l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo: il casco, in bici, non serve a niente!
Vergognati...come si fa' a dire certe cazzate...
Ho lo stesso tuo timore in questo momento. Ho la bici qui in casa che vedo con la coda dell'occhio, ma di guardarla proprio non mi va. E non so se domani avrò voglia di salirci su per l'uscita infrasettimanale.
In questa triste giornata di sport penso che tutti abbiamo avuto lo stesso timore di non riuscire più a salire in sella...domani è un altro giorno e questa brutta tappa rimarrà un triste ricordo e tutto ritornerà come prima...non bisogna mollare ma tenere alto l'onore di chi ha fatto della nostra passione il suo mestiere...ne aprofitto per rinnovare il mio cordoglio per la famiglia weylandtHo lo stesso tuo timore in questo momento. Ho la bici qui in casa che vedo con la coda dell'occhio, ma di guardarla proprio non mi va. E non so se domani avrò voglia di salirci su per l'uscita infrasettimanale.
Io l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo: il casco, in bici, non serve a niente! Chi, schiantandosi alle velocità cui arriviamo noi in bici (io giù dal San Gottardo, senza tirarci troppo, superavo le auto oltre gli 80 km/h ! E non sono uno che ama tirarci in discesa!!), si potrebbe mai salvare?
Quindi a che serve il casco? Forse ai bambini e ai giovani fino ai 16-17 anni, ma poi basta!
Poi chi se lo vuole mettere per qualche sua idea di sicurezza lo faccia, nessuno glielo vieta.
Se non vuoi mettere il casco , fai come vuoi , ma questo è il post di Wouter , c'è chi manda un messaggio , chi racconta il dolore per aver visto la strada che percorre in allenamento teatro di una tragedia , scusami ma il l'avevo sempre detto lascialo da parte.