Io personalmente piango chi sia purtroppo salito in cielo. Ma in queste circostanze la cosa che più fa male è la terribile realtà di una giovane vita spezzata senza ragioni.
La competizione e lo sport sono due aspetti della vita molto importanti, almeno per me, ma ancor più, sempre per me, lo sono il valore primario della vita che dovrebbe essere quindi prevalente rispetto a taluni atteggiamti che imperano nello sport.
Un pensiero va a Weylandt.
Riposi in pace anche nel Paradiso di noi ciclisti.
La competizione e lo sport sono due aspetti della vita molto importanti, almeno per me, ma ancor più, sempre per me, lo sono il valore primario della vita che dovrebbe essere quindi prevalente rispetto a taluni atteggiamti che imperano nello sport.
Un pensiero va a Weylandt.
Riposi in pace anche nel Paradiso di noi ciclisti.
