Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia pessima esperienza con le mie nuove Zipp 202 per tubolari. Acquistate a inizio gennaio, montate e al primo giro mi accorgo di una frenata estremamente a singhiozzo, ero su bagnato e questo mi rendeva le cose mooolto difficili.. Portate al negoziante e mandate in assistenza (40 km). Due settimane e me ne mandano un paio nuove.. Ieri sera mi accingo a rimontare le ruote nuove, faccio un piccolo test.. Allineo le pasticche che sfiorino ai cerchi e provo a far girare la ruota.. La ruota gira a sfioro sull'80% della pista frenante ma in un punto quasi si inchioda! Ancora problemi alla pista frenante..
Vi è capitato anche a voi? Esperienze in merito? Grazie a tutti, Diego.
Vi è capitato anche a voi? Esperienze in merito? Grazie a tutti, Diego.