Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come fare upgrade se non avviene ancora in automatico:


Dovrebbe valere anche per Win 10 o no?

Occhio che è l upgrade del launcher non della nuova home/interfaccia, che per ora non avviene in automatico ma lo farà dalla versione che dovrebbero pubblicare in giugno, il discorso interfaccia è gestito in altra modo.

su w10 fatto
 
  • Mi piace
Reactions: scico

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Da quello che ho letto la nuova interfaccia è già parcheggiata nell'installazione da tempo e va solo attivata.. Non sono sicuro al 100% ma credo che il giorno in cui mi è apparsa nel pc non ci fosse stato un update prima.

la nuova interfaccia è sicuramente un passo avanti, non mi fa impazzire ma poi passo per quello incontentabile e quindi...mi accontento.
Sempre tra i rumors l aggiornamento di Giugno dovrebbe essere 'importante' ma nn essendoci dettagli a riguardo vuol dire tutto e niente.
nuove strade? si lo sò dovrei smettere di crederci oramai :))):
 

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
Quando ti senti in palla puoi aumentare la potenza dei blocchi di allenamento anche del 25%, sia da companion che su schermo Zwift.
Build me up e' un ottimo piano, ma gli unicorn sono un massacro per me.
Magari hai fatto il test in una giornata no...
non riesco ad usare Companion perché non sono sotto la stessa rete (Apple TV via cavo e Smartphone via 4G)
mentre in Game a video come si fa a fare questi piccoli aumenti (o meno) di potenza??
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Occhio che è l upgrade del launcher non della nuova home/interfaccia, che per ora non avviene in automatico ma lo farà dalla versione che dovrebbero pubblicare in giugno, il discorso interfaccia è gestito in altra modo.

su w10 fatto
Ok fatto anch'io. E poi mi ha fatto anche un update...di cosa? Avevo già fatto l'update 1.24.0
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
OK nuova interfaccia arrivata. Ho letto sul forum che il "via libera" parte per chi lo ha in inglese, cosa vera nel mio caso. Fate sapere se arriva anche alk client ITA visto che le mail le han mandate a molti.

Non sto li a dilungarmi, è stata esaminata e controesaminata ovunque visto che il rollout è iniziato a dicembre però rimango dell idea che abbia bisogno di affinamenti che io vedo banali e spero in lavorazione:

Personalmente già vedere la home con tutto quello spazio vuoto mi fa pensare che si potesse sfruttare meglio
1650994116935.png

Poi mi riservo di controllare meglio ma non trovo la maniera di vedere in un evento qualsiasi il percorso, qui sotto ho preso un evento a caso e il massimo dettaglio ottenuto è quello che vede a fianco

1650994277843.png

Meglio invece il dettaglio di un percorso free:

1650994456989.png

Confermo che il tutto si è attivato senza il minimo aggiornamento.
 

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
133
57
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
Anche io lo uso in inglese ed ho la nuova interfaccia.
In questo periodo non faccio eventi ma ho trovato meno immediato scegliere un percorso non ancora fatto.
Trovo molto migliorata la grafica e la fluidità, sono finito in un gruppo pace partner con un botto di gente e non ho subito il minimo rallentamento.
Non mi esprimo sulle dinamiche di gruppo in quanto ho uno smart flow e tra lo stare in gruppo o da solo non sento differenze.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
OK nuova interfaccia arrivata. Ho letto sul forum che il "via libera" parte per chi lo ha in inglese, cosa vera nel mio caso. Fate sapere se arriva anche alk client ITA visto che le mail le han mandate a molti.

Non sto li a dilungarmi, è stata esaminata e controesaminata ovunque visto che il rollout è iniziato a dicembre però rimango dell idea che abbia bisogno di affinamenti che io vedo banali e spero in lavorazione:

Personalmente già vedere la home con tutto quello spazio vuoto mi fa pensare che si potesse sfruttare meglio
Vedi l'allegato 341301

Poi mi riservo di controllare meglio ma non trovo la maniera di vedere in un evento qualsiasi il percorso, qui sotto ho preso un evento a caso e il massimo dettaglio ottenuto è quello che vede a fianco

Vedi l'allegato 341302

Meglio invece il dettaglio di un percorso free:

Vedi l'allegato 341303

Confermo che il tutto si è attivato senza il minimo aggiornamento.

Ciao Nebbia, non hanno ancora in programma di inserire un opzione per creare percorsi personalizzati?
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
E' davvero un bene ogni volta che un competitor fa un passo avanti perchè fino ad ora si sa, chiamarli competitor era già di per se un balzo della fede.

Non sarà una cosa breve ma prima Fulgaz con Ironman e ora RGT con wahoo hanno almeno fatto un passo in avanti anche se il gap da colmare è enorme.

In un mondo ideale (per me) dovrebbe uscir l annuncio che una di queste piccole SW house per il mondo del training indoor se l è comprata gente come Microsoft, Amazon... non capiterà ma sarebbe divertente vedere se zwift continua a rilasciare aggiornamenti con questo 'ritmo'
basta che non si comprino proprio zwift :shock:

P.s. Ricordando il rumor , piuttosto fondato, che zwift si stia comprando traineroad.
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sono anche io nella stessa situazione.

Non sono sicuro di aver capito bene ma partono da chi ha il sw in inglese. Se non vi è ancora arrivato potete fare giusto un tentativo.

In sequenza va aggiornato il 'launcher' (ora c'è l 1.1.4 da prompt comandi dare: "winget upgrade" e poi "winget upgrade zwift" )
inglese
riavvio del launcher

Visto che non è sta gioia la nuova UI si può anche aspettare tranquillamente
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
In realtà bisogna selezionare inglese, riavviare e poi volendo si può selezionare italiano, prima di uscire e salvare impostare nuovamente inglese per avere l'interfaccia nuova al successivo riavvio altrimenti si torna alla vecchia