Fatto il secondo...demolito più del primoHo fatto il primo wo della serie Zwift Camp: Build, con la modalità basata sul percorso e sui prompt a video, niente ERG. Un po' strano all'inizio. Comunque i 5 massimali sui 5 sec mi hanno demolito.
Fatto il secondo...demolito più del primoHo fatto il primo wo della serie Zwift Camp: Build, con la modalità basata sul percorso e sui prompt a video, niente ERG. Un po' strano all'inizio. Comunque i 5 massimali sui 5 sec mi hanno demolito.
quello era la mia scelta. il problema non è l'andatura ma lo sforzo differente per tenerla a seconda della posizione in gruppocmq con funzione teletrasporto si puoi cambiare robopacer finchè si trova quello che va ad andatura desiderata
succede anche nel ciclismo reale...quello era la mia scelta. il problema non è l'andatura ma lo sforzo differente per tenerla a seconda della posizione in gruppo
Curiosità,
Ho notato un abbassamento delle velocità medie delle rullate in zwift, l'inverno scorso spesso vedevo medie oltre i 40km/h nelle garette di mezz'ora. Quest'anno a parità di dislivello al massimo mi avvicino a quella media, hanno aggiustato qualcosa con gli aggiornamenti immagino. Tra l'altro mi sembrano numeri più realistici quelli di adesso
Caratteristica di un pò tutte le piattaforme, d'altra parte devono gonfiare un pò l'ego dei clienti, in modo che continuino ad abbonarsi.Io per ora non ci ho fatto caso, ma ho sempre trovato le medie di zwift esageratissime, a 240 watt l'omino va via ai 43 kmh in serenità
Non hai mai vento contro,Io per ora non ci ho fatto caso, ma ho sempre trovato le medie di zwift esageratissime, a 240 watt l'omino va via ai 43 kmh in serenità
cmq in pianura in posizione decente a 240w senza vento contro non vai a meno di 40Io per ora non ci ho fatto caso, ma ho sempre trovato le medie di zwift esageratissime, a 240 watt l'omino va via ai 43 kmh in serenità
cmq in pianura in posizione decente a 240w senza vento contro non vai a meno di 40
Forse con una bici da crono, un ottima posizione e un ciclista non troppo 'grosso'.cmq in pianura in posizione decente a 240w senza vento contro non vai a meno di 40
Forse con una bici da crono, un ottima posizione e un ciclista non troppo 'grosso'.
A me con la corno ne servono 40/50 in più di watt, ok che son 70kg e la posizione non è aggressiva ma i 40 a@240W non sono certo da prendere come minimo sindacale
Ma non so mica. Nel senso che ormai la velocità è l'ultima cosa che guardo sul Garmin.
Però se faccio Z2 alta, Z3 bassa torno a casa con medie attorno ai 34/35 km/h. Mettici curve, salitelle, fermate. Per me (60 kg) in pianura a 240 watt se non arrivo ai 40 ci vado molto molto vicino.
La differenza con Zwift infatti la noto non tanto sulle salite ma in pianura e in discesa dove in sostanza è come se percorressi una strada rettilinea infinita.
Se associ con il BT della apple TV puoi collegare massimo 2 dispositivi, se usi lo smartphone con l'app companion puoi associare tutti i dispositivi che vuoi, non puoi avere alcuni dispositivi su BT di apple TV e alcuni su SmarthoneCiao ragazzi ho preso un Apple TV, per collegare il rullo,comandi Zwift, frequenza cardiaca devo usare l'app Companion come ponte giusto?ma sul mio Pixel ho il wifi sulla stessa linea di Apple TV, bluetooth acceso però non mi trova il rullo come dispositivo,ma dalla schermata dei sensori su Apple TV devo cliccare su associa tramite smartphone o bluetooth?
Però il problema è che aprendo prima Companion,non mi fa associare tutto via bluetooth,e quando accendo la Apple TV mi dice ovviamente di passare da Companion,ma non mi associa tutto,non riesco a capire il motivo, Companion e Apple TV collegati ovviamente alla stessa reteSe associ con il BT della apple TV puoi collegare massimo 2 dispositivi, se usi lo smartphone con l'app companion puoi associare tutti i dispositivi che vuoi, non puoi avere alcuni dispositivi su BT di apple TV e alcuni su Smarthone
Non so come aiutarti, controlla che sul telefono i dispositivi siano tutti connessi con il BTPerò il problema è che aprendo prima Companion,non mi fa associare tutto via bluetooth,e quando accendo la Apple TV mi dice ovviamente di passare da Companion,ma non mi associa tutto,non riesco a capire il motivo, Companion e Apple TV collegati ovviamente alla stessa rete
Apri CompanionPerò il problema è che aprendo prima Companion,non mi fa associare tutto via bluetooth,e quando accendo la Apple TV mi dice ovviamente di passare da Companion,ma non mi associa tutto,non riesco a capire il motivo, Companion e Apple TV collegati ovviamente alla stessa rete
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?