Infatti credo opterò per il cambio manuale,anche se ormai mi trovavo bene con quello virtualeCambio virtuale può essere comodo se hai più bici sennò è solo un vezzo.
Poi a me queste emulazioni piacciono poco, preferisco rapporti reali.
Infatti credo opterò per il cambio manuale,anche se ormai mi trovavo bene con quello virtualeCambio virtuale può essere comodo se hai più bici sennò è solo un vezzo.
Poi a me queste emulazioni piacciono poco, preferisco rapporti reali.
riprendo questo tema.quello era la mia scelta. il problema non è l'andatura ma lo sforzo differente per tenerla a seconda della posizione in gruppo
Mi ricordo male o c'è un sito dove posso importare allenamenti che su zwift non sono presenti? Se si sapete come fare?
Potresti provare anche intervals.icu, ti puoi creare gli allenamenti ed inserirli a calendario, li puoi anche esportare e poi caricare direttamente su Zwift,se non sbaglio.Mi ricordo male o c'è un sito dove posso importare allenamenti che su zwift non sono presenti? Se si sapete come fare?
Anche perché uso da parecchio intervals per smanettare post allenamento e tp da poco ma la prima mi sembra superiore anche a tp premiun( visto giusto il tempo del periodo di prova)Potresti provare anche intervals.icu, ti puoi creare gli allenamenti ed inserirli a calendario, li puoi anche esportare e poi caricare direttamente su Zwift,se non sbaglio.
Avevo capito male, allora, pensavo intendessi allenamenti che ti crei tu o il preparatore.Però forse mi sono ricordato adesso che era tipo un appendice proprio di zwift, tipo un portale dove c'erano tanti allenamenti.. Boh
Comunque grazie
Io l'esatto opposto, uso TP premium dal 2013 mi pare e con interval non mi trovo molto anche se ci sono cose interessanti; se hai i rulli hai anche il virtual compreso che è un bel plus.Anche perché uso da parecchio intervals per smanettare post allenamento e tp da poco ma la prima mi sembra superiore anche a tp premiun( visto giusto il tempo del periodo di prova)
Cioe a meno che non ti carichino gli allenamenti su tp preferirei lavorare su intervals
Però forse mi sono ricordato adesso che era tipo un appendice proprio di zwift, tipo un portale dove c'erano tanti allenamenti.. Boh
Comunque grazie
Esatto grazieee. Dovrebbe essere lui in fatti se spunto "custom" vedo oltre 700 allenamenti che secondo me sono stati fatti da utenti.Zwift workouts and training plans | What's on Zwift?
An overview of all workouts and training plans available in Zwift.whatsonzwift.com
questo forse?
Vai sul sito zwift, ti logghi, vai sul tuo feed, trovi l'attività che vuoi scaricare, vai sull'ingranaggioC e la possibilità di esportare i workout creati in zwift x poterli poi importare in altra piattaforma ?? E se si come ??
questo funzionava tre anni fa, non so se sia ancora attuale.C'è la possibilità di esportare i workout creati in zwift per poterli poi importare in altra piattaforma? E se si come?
altrimenti scarichi il FIT come dice @Kicker e lo puoi convertire in altri formati da https://whatsonzwift.com/convert/workoutsGli allenamenti personalizzati sono memorizzati sul tuo computer.
- In Windows, i tuoi allenamenti personalizzati vengono salvati in "Documenti/Zwift/Workouts/[qualche sottocartella]"
- Sul Mac, si trovano in una posizione quasi identica in "Documenti/Zwift/Workouts/[il tuo numero di utente Zwift]"
Fonte:
Grazie 1000...scarico eventualmente i Fit ma poi non so in che formato convertirli per importarli su MyWooshquesto funzionava tre anni fa, non so se sia ancora attuale.
altrimenti scarichi il FIT come dice @Kicker e lo puoi convertire in altri formati da https://whatsonzwift.com/convert/workouts
I workout su whatsonzwift invece li puoi scaricare con questa estensione https://github.com/benngarcia/woz-to-zwo
Scusa mi sono accorto solo ora che il file .FIT é relativo alla singola attività, non al workout.Grazie 1000...scarico eventualmente i Fit ma poi non so in che formato convertirli per importarli su MyWoosh
Fatti ieri una trentina di km con miguel e indovina che è successo ? Niente , il solito miguelQuesta è bella.
Stamane scelgo di unirmi a Miguel, sto in gruppo per un po' mantenendomi davanti a lui per fare meno fatica, poi arriva lo strappetto del vulcano, e succede che questo mangiacani ci passa tutti ad una velocità stimata ad occhio attorno ai 120kmh e scompare all'orizzonte.
Da quel momento, anarchia totale, alcuni che scrivevano "wr fk is miguel", altri mantenevano l'andatura, un gruppetto ha aumentato il passo per vedere se lo trovavamo, e niente, scomparso, è diventato tipo gara, certo che con miguel ci va gente tranquilla, ma anche gente allenata che vuole stare agile, e che a quel punto si è scatenata. Non vi dico i tiramolla.
Vi è mai successo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?