Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.542
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao anche io ho il vortex, oggi ho ricalibrato stando quasi all'estremo dx del verde, il problema non ho provato se si riverifica, però non posso spararmi un test ftp al giorno per controllare, perchè mi cuocio le gambe, già mi alleno in palestra...

Ho molti dubbi che sia zwift il problema (ma non ho mai testato altri software) sicuramente se tornassi indietro prenderei un rullo differente, ma ormai la frittata è fatta :)

Io in passato ho avuto un Vortex e l' ERG funzionava bene. Anche nel test FTP.
Per dire che non si tratta di un limite strutturale del modello, ma forse di un esemplare difettoso o di qualcosa d' altro.

Piccola dritta riguardo alla calibrazione: falla dopo almeno 10 minuti di pedalata, quando rullo e gomma sono ben caldi.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo soli 2 mesi :-)xxxx mi è arrivato il premio in quanto fortunato vincitore della lotteria per la kona mission (manca il casco specialized che è in viaggio).

L anno scorso il premio erano 2 specialized da crono ma va anche detto che la probabilità di vincita era molto inferiore visto che per partecipare bastava pedalare (e non correre come quest anno)

A sentir zwift il valore totale è oltre 1200 dollari, mi fido. Non terrò tutto (la maglia flat loop e le braghe sicuro :P ) il resto credo lo venderò...comunque una discreta botta di...:cù:

1577807977442.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.542
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
dopo soli 2 mesi :-)xxxx mi è arrivato il premio in quanto fortunato vincitore della lotteria per la kona mission (manca il casco specialized che è in viaggio).

L anno scorso il premio erano 2 specialized da crono ma va anche detto che la probabilità di vincita era molto inferiore visto che per partecipare bastava pedalare (e non correre come quest anno)

A sentir zwift il valore totale è oltre 1200 dollari, mi fido. Non terrò tutto (la maglia flat loop e le braghe sicuro :P ) il resto credo lo venderò...comunque una discreta botta di...:cù:

Vedi l'allegato 193132
Questo è karma per tutte le volte che hai aiutato noi newbie con le mille domande su zwift!


Infatti !!
Fabio, con tutto il tempo che hai speso sul forum per 'sto giochino, il premio te lo sei proprio meritato !! :mrgreen: :mrgreen: ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie mille a entrambi...approfitto per gli auguri di buon anno ai frequentatori (e non) della sezione.

Speriamo in un 2020 che porti al team qualche strumento in più rispetto ai pochi attuali come hanno promesso

(visto che i due 'big update' sono per stati schedulati per un generico "inverno 19/20" siamo ufficialmente nel periodo 'ogni giorno è quello buono'...)
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non mi ci affeziono troppo, ho spianato il completo bici per ua pedalata ieri di inizio anno, carino e buoni materiali (arriva dagli USA con uan bella scritta 'made in italy'). appena ho tempo computer , occhiali e casco andranno in vendita, li ho solo guardati per vedere che nella scatola non ci fossero mattoni.

nel frattempo: https://www.zwift.com/eu/tdzride?fb...ASHbWAgsDRiQ8YC4MUBpDyg22yVczKKBoK7x3s9THPAKM

tour di zwift dall 11 gennaio
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non mi ci affeziono troppo, ho spianato il completo bici per ua pedalata ieri di inizio anno, carino e buoni materiali (arriva dagli USA con uan bella scritta 'made in italy'). appena ho tempo computer , occhiali e casco andranno in vendita, li ho solo guardati per vedere che nella scatola non ci fossero mattoni.

nel frattempo: https://www.zwift.com/eu/tdzride?fb...ASHbWAgsDRiQ8YC4MUBpDyg22yVczKKBoK7x3s9THPAKM

tour di zwift dall 11 gennaio
mi piacerebbe farlo ma mi sa che le tappe sono lunghette per i miei tempi serali
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.542
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
mi piacerebbe farlo ma mi sa che le tappe sono lunghette per i miei tempi serali

Non so quale sia la durata delle tue sessioni serali ma, in genere, le tappe del Tour de Zwift non sono lunghe e nemmeno particolarmente dure, proprio per venire incontro a tutti gli utenti.

Per darti un' idea, voci di corridoio dicono che la prima tappa sarà sul tracciato "LONDON 8", quindi 20 km per 240 metri di dislivello.
Inoltre ogni tappa rimarrà disponibile 4 giorni (più la possibilità di recuperarne qualcuna alla fine, immagino)
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Nel Tour Di Zwift c'è la classifica a punti come in molti altri "Tour" oppure sono solo un insieme di gare singole che se le si completa tutte si sblocca la maglia?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Per darti un' idea, voci di corridoio dicono che la prima tappa sarà sul tracciato "LONDON 8", quindi 20 km per 240 metri di dislivello.
Inoltre ogni tappa rimarrà disponibile 4 giorni (più la possibilità di recuperarne qualcuna alla fine, immagino)

Le tappe sono già definite: https://zwiftinsider.com/tour-de-zwift-2020/

Quello che non è noto è il numero di giri da fare (che varia poi a seconda di A-B-C o Elite/gara); in linea di massima ho visto da altri eventi di Zwift che se la tappa è più lunga di 30/40km, e/o ha più di 400/500m di dislivello, uno dei gruppi ha sempre l'opzione di fare 1 giro solo. Tappe corte su route da 10/12km con poco o nulla dislivello potrebbero anche avere 2 o 3 giri minimi per il gruppo più corto.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non so quale sia la durata delle tue sessioni serali ma, in genere, le tappe del Tour de Zwift non sono lunghe e nemmeno particolarmente dure, proprio per venire incontro a tutti gli utenti.

Per darti un' idea, voci di corridoio dicono che la prima tappa sarà sul tracciato "LONDON 8", quindi 20 km per 240 metri di dislivello.
Inoltre ogni tappa rimarrà disponibile 4 giorni (più la possibilità di recuperarne qualcuna alla fine, immagino)
Cavoli se è cosi potrei provarci...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Le tappe sono già definite: https://zwiftinsider.com/tour-de-zwift-2020/

Quello che non è noto è il numero di giri da fare (che varia poi a seconda di A-B-C o Elite/gara); in linea di massima ho visto da altri eventi di Zwift che se la tappa è più lunga di 30/40km, e/o ha più di 400/500m di dislivello, uno dei gruppi ha sempre l'opzione di fare 1 giro solo. Tappe corte su route da 10/12km con poco o nulla dislivello potrebbero anche avere 2 o 3 giri minimi per il gruppo più corto.
Nel link che hai inserito le date non sono corrette, qui quelle giuste
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly