Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Concordo su quello che hai detto come divertimento/ gioco mi sono registrato su zwiftpower, però volevo chiederti per caso sai come si a mettere come preferito il team di BDC forum? Sono iscritto a 3 team e volevo mettere questo come preferito
Sotto “teams” nel menù in alto c’è “my teams”. Lì dentro scegli qual’è quello di default

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
Secondo voi la calibrazione di smart trainer a cinghia tipo direto,flux,kickr ecc è meglio farla dopo 10 min a pedalata blanda oppure a sistema bello scaldato,magari dopo una salita ???
Qualcuno ha notato differenze sostanziali poi nelle letture dei watt?

ciccioq84

Pignone
2 Luglio 2014
237
31
Visita sito
Bici
Cube Litening C:68X Race
Ragazzi buonasera. Oggi ho fatto vari giri su Volcano circuit.
Vorrei sapere se è possibile risalire alla media dei watt erogati ad ogni giro.
Grazie mille a tutti.

• Mi piace
Reactions: Gigisto

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Si ma non penso che quell'animale faccia quello che gli pare, sarà soggetto alle leggi informatiche.
Purtroppo mi accorgo solo ora che non è apparso tutto il mio messaggio, sembro disperato perché non si alza (parlo del caprone), in realtà ero curioso di capire se c'era una logica, magari legata ai WKG.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi quando usate Discord con Zwift che cuffie usate? Io ho le AirPods ma stamane mi si sono scollegate diverse volte e non c’è stato verso di sentire il gruppo

Auricolari di quelli sport in-ear tassativamente 'a cavo', meno onde ho in giro e meglio è. Mentre il microfono è a parte e l ho sistemato nascosto che sbuca dalla scrivania, quello degli auricolari sportivi non durava mai...troppo sudore.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.335
38.886
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le AirPods sono piccoline ;) però sono inaffidabili ho visto con Discord

Le ho anche io...
Dopo un ora di rulli addosso a me sarebbero da buttare, anche perché non credo siano waterproof per cui immergerle nel sudore che è salatissimo non mi ispira per nulla, soprattutto visto il costo

• Mi piace
Reactions: PKMic

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Oggi Ineos ride classe D ha rasentato il ridicolo, i poveri Van Baarle e Amador hanno chiesto almeno 10 volte di rallentare e la gente imperterrita ha continuato a pestare come se non ci fosse domani.
Sarò io che continuo a non capire il senso delle ride, ma fatte così sono praticamente delle gare non ufficiali.
Bell'evento con tantissimi iscritti peccato per il ritmo forsennato totalmente inutile.

• Mi piace
Reactions: andry96

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
698
482
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Oggi Ineos ride classe D ha rasentato il ridicolo, i poveri Van Baarle e Amador hanno chiesto almeno 10 volte di rallentare e la gente imperterrita ha continuato a pestare come se non ci fosse domani.
Sarò io che continuo a non capire il senso delle ride, ma fatte così sono praticamente delle gare non ufficiali.
Bell'evento con tantissimi iscritti peccato per il ritmo forsennato totalmente inutile.

Io invece ho avuto esperienza molto diversa :-) ero nella ride delle 17:00, davanti c'era Geraint Thomas, ed in coda Luke Rowe; siamo rimasti quasi tutti tra i due leader. Sullo sprint al primo giro ho picchiato sforzo massimale, mi sono ripreso più o meno a metà della salitina, e ad occhio dalla cartina Thomas era sul banner finale dello print, quindi 100/120m dietro credo, ed io davanti non avevo quasi più nessuno, quindi di flyer mi sebra che noi ne abbiamo fortunatamente avuti pochi...probabilmente il fatto che avessimo due nomi abbastaza "pesanti" ha convinto tutti a ronzargli attorno per farsi i selfie virtuale assieme...me compreso! :-D