non credo dipenda dalla connessione ant+,finora ha sempre funzionato bene(con prolunga usb e rullo
elite rampa)
Il fatto che abbia sempre funzionato non è una certezza assoluta, purtroppo.
Io inizialmente utilizzavo una prolunga di 40 cm, solo perchè il pc altrimenti nascondeva la chiavetta, e tutto funzionava.
Poi, a distanza di mesi, ad un certo punto il segnale non arrivava più bene (non spariva, ma andava a singhiozzo) e ho dovuto mettere una prolunga da 2 metri.
,mentre che ho il problema ho staccato la chiavetta e reinserita,ho spento l'elite rampa e riacceso ma niente,per farlo recuperare i vari segnali devo propio uscire da zwift e rientrare facendo tutta la procedura da capo,cosi ritorna tutto alla normalità!!
Invece di riavviare tutto, hai provato a disappaiare e ri-accoppiare le periferiche ?
Con il tasto A puoi aprire in ogni momento il menu di "pairing"
per quanto riguarda il prender il log e inserirlo su zwiftalyzer non saprei proprio come fare (credo sia un po troppo difficile per me che non sempre vado d'accordo con la tecnologia)
In realtà è tutto molto semplice:
- apri il sito z
wiftalizer.com e vedi che nella pagina principale non c'è praticamente niente, solo un rettangolo enorme
- prendi uno dei file che trovi nella cartella \Documenti\Zwift\Logs e lo trascini nel rettangolone, poi il processo è automatico ed il sito ti dice come è andata quella sessione, se si sono verificati particolari problemi.
I file log sono file dove il pc scrive tutto quello che ha fatto passo per passo, una sorta di resoconto, insomma.
Ne viene creato uno per ogni volta che apri Zwift, quindi nel tuo caso dovresti andare a recuperare quello della sessione in cui hai avuto problemi, se puoi (noterai che ci sono data e orario di creazione).