Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Segnalare a Zwift, intendi ?
Non è un problema loro.
Proprio l' altro giorno leggevo dei commenti su Facebook in cui uno segnalava una prestazione del genere e chiedeva espressamente un commento da parte di Zwift e il commento è stato una cosa tipo: "Bei numeri ! Ride on !"
Del resto, che possono fare... se c'è gente che si diverte (?) così.
Nelle gare c'è il controllo di Zwiftpower, per il resto, fino a che sono utenti paganti, a Zwift va bene.
Ragazzi. Le gare si fanno nelle cronoscalate e belle gf (e anche li c'è chi bara ma in maniera minore).
Zwift è un gioco, prendetelo come tale. È un mio consiglio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi. Le gare si fanno nelle cronoscalate e belle gf (e anche li c'è chi bara ma in maniera minore).
Zwift è un gioco, prendetelo come tale. È un mio consiglio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

sul 'minore' parliamone. non so se sia peggio esser pirla per vincere in zwift o esserlo per delle garette della domenica con l aggiunta dei rischi alla salute. tutto il ciclismo e lo sport in generale è un passatempo e andrebbe preso col sorriso...ad eccezione di quelli che ci si guadagnano da vivere

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao, secondo me invece il test che hai fatto tu è diverso dal mio.

Sì, direi che sono 2 test diversi perchè, in effetti, nel documento che citi è prevista la modalità che hai seguito tu.
Eppure anche nel mio caso si trattava della certificazione per l' attività agonistica.
Prevede l' elettrocardiogramma sotto sforzo e... mi hanno fatto sforzare.

C' entra poco con Zwift e quindi magari lasciamo perdere, però, già che ci sono, volevo sottolineare quanto sia importante lo sport:
- nel 2016 (a 48 anni) avevo fatto il test praticamente senza allenamento perchè venivo da un infortunio e mi avevano fermato a 200 watt perchè le pulsazioni erano arrivate a 174 (101% del massimo teorico per la mie età)
- nel 2018, dopo 24 mesi di pedalate continue, anche grazie a Zwift, nonostante l' avanzamento di età sono arrivato a 320 watt e 187 battiti (110% del massimo teorico)

Pedalate gente, pedalate, che fa bene !! ;-);-)

• Mi piace
Reactions: davipower

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
stavo guardando su FB e pare io non sia l unico per la mappa vuota. spero sia stato un caso isolato mi spiacerebbe non averla per la Zfondo. ieri era tutto ok.

Anche a me manca la mappa di New York nella app... ma da quando usi anche tu la app ? Avevo capito che non utilizzavi il telefono.
Nessun problema per la Zfondo, invece: ho forzato Watopia e la mappa si carica correttamente.

Inoltre ho notato che il tasto F10 (screenshot) non funziona e le schermate salvate tramite apposita icona (macchina fotografica) della app sono archiviate senza i dati a schermo, bug di cui avevo già letto.
Il limite si aggira facilmente, basta avviare in finestra e usare il tasto "stamp", ma è un problemino che dovranno risolvere.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche a me manca la mappa di New York nella app... ma da quando usi anche tu la app ? Avevo capito che non utilizzavi il telefono.
Nessun problema per la Zfondo, invece: ho forzato Watopia e la mappa si carica correttamente.

Inoltre ho notato che il tasto F10 (screenshot) non funziona e le schermate salvate tramite apposita icona (macchina fotografica) della app sono archiviate senza i dati a schermo, bug di cui avevo già letto.
Il limite si aggira facilmente, basta avviare in finestra e usare il tasto "stamp", ma è un problemino che dovranno risolvere.

ho preso un tablet in offerta per il black friday (un 10" pollici) che è adibito solo a zwift e il telefono rimane libero.

Anche il mio F10 è andato, riesco ad usare gli altri (quasi inutili) tasti funzione tranne quello e gli screen 'nudi' son al vaglio degli sviluppatori:

"@Michael_Sternberg @Fabio_Mussi HUD in PC/Mac screenshots are temporarily disabled due to a bug unfortunately. Sorry about the confusion!"

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Stavo dando un' occhiata al numero di iscritti per la gara di domani mattina...
....eh, niente.... pare che 'sta strategia di aumentare il canone per perdere clienti non sia riuscita tanto bene. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2018-12-09 02.03.31.png

Cocciam

Gregario
9 Agosto 2011
510
108
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Secondo voi su un Macbook Pro 13" 2018 (i5, 8gb) Zwift gira bene?
Sto avendo un pò di problemi (non su Zwift) con il mio Surface Book 2 e dato che Amazon me lo cambia stavo pensando se tornare al Mac

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Buondi ragazzi sono nuovo su zwift e lo sto usando su un telefono android Lg G6 in versikne beta. Finora nessun problema

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Swift su schermo pc e in contemporanea sul manubrio S5 con app companion e soprattutto ipbike per gestire watt,cadenze, IF, TSS, Coppia torcente ecc ecc, in maniera mooolto più precisa.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Dura si perché pedali sempre.. Secondo me più dura di una vera gara ma dalla parte opposta hai, meno stress per i gruppi o le discese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Concordo di certo non impari a guidare su swift, viceversa personalmente rispetto ad un'uscita in solitaria l'aspetto agonistico mi coinvolge al punto di mettere giù parecchi più watt, per questo riservo le uscite in gruppo o le race ad una volta o due a settimana per non scombinare il piano di allenamento scelto.
Anche se ora vedo che swift tiene conto delle race effettuate posticipando le uscite del piano di allenamento il che è ottimo.
Segnalo l'app a pagamento RV4 training per la gestione dello stress ( misura varianza cardiaca ed altro) veramente 10 euro ben spesi.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Concordo di certo non impari a guidare su swift, viceversa personalmente rispetto ad un'uscita in solitaria l'aspetto agonistico mi coinvolge al punto di mettere giù parecchi più watt, per questo riservo le uscite in gruppo o le race ad una volta o due a settimana per non scombinare il piano di allenamento scelto.
Anche se ora vedo che swift tiene conto delle race e posticipa le uscite del piano di allenamento il che è ottimo.
Segnalo l'app a pagamento RRV4 training per la gestione dello stress ( misura varianza cardiaca ed altro) veramente 10 euro ben spesi.
La uso da un anno.. Purtroppo oggi questo è il responso e alle. 15 ho la zfondo lunga A
edb931d5284014a5968cd226aa911a77.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: yuk
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.