[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate se la domanda è già stata fatta ma con la funzione cerca non ho trovato niente. Vorrei sapere se e come sia fattibile la creazione di eventi ufficiali su zwift in modo che compaiono nell'elenco Delfi eventi selezionabili da chiunque abbia accesso al software senza cioè dover ricorrere alla creazione di meetup privati.
no

un domani con i club che sono ora in una beta della beta. per il momento la creazione di eventi è un privilegio di pochi club
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giovani (e meno giovani).

Visto che sono in uno sotto di forma eccelso sabato e/o domenica 18/19 aprile si pensava di far un meetup verso le 8 di un paio d ore.

Orario 8 , elastico se si vuole e percorso Watopico anche li a piacere..non ho preconcetti ma qualsiasi cosa la farò blanda .

Come per tutti da un po' di tempo ho più contatti su companion e il meetup ammette i soliti 50 inviti.

Per chi interessato lo scriva qui, ricordando che se non mi seguite su zwift non posso invitarvi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kkjak and oldschool

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.532
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Giovani (e meno giovani).

Visto che sono in uno sotto di forma eccelso sabato e/o domenica 18/19 aprile si pensava di far un meetup verso le 8 di un paio d ore.

Orario 8 , elastico se si vuole e percorso Watopico anche li a piacere..non ho preconcetti ma qualsiasi cosa la farò blanda .

Come per tutti da un po' di tempo ho più contatti su companion e il meetup ammette i soliti 50 inviti.

Per chi interessato lo scriva qui, ricordando che se non mi seguite su zwift non posso invitarvi.
Che nome hai su Zwift?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sul telefonino non lo vedo, guarderò sul PC...

c hai ragione anche tu

F.Mussi [BDC]

in generale , un suggerimento per tutti, se ogni tanto su companion la stringa BDC ti tira fuori molti del forum. Altro sistema e aggiungere uno tipo me e sbirciare la sua lista di follower...

Per chi volesse consiglio di aggiungerla al proprio cognome così ci si trova più alla svelta.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
1587112852244.png

Questo è il bigger Loop di watopia, mi è stato chiesto del dislivello...non sono in formissima (almeno non come prima sicuro) quindi non posso permettermi di più ma son 53km con 700m D+.


La mia idea iniziale da convalescente era il big foot hills.

1587112904960.png

Però ha Kom più blandi come vedete.vulcano e titan groove...

Chiaramente uno si ferma o continua o devia quando vuole..
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Vedi l'allegato 199880

Questo è il bigger Loop di watopia, mi è stato chiesto del dislivello...non sono in formissima (almeno non come prima sicuro) quindi non posso permettermi di più ma son 53km con 700m D+.


La mia idea iniziale da convalescente era il big foot hills.

Vedi l'allegato 199881

Però ha Kom più blandi come vedete.vulcano e titan groove...

Chiaramente uno si ferma o continua o devia quando vuole..
Queste videate da quale app le prendi?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Queste videate da quale app le prendi?

uso il portale zwifthub.com ...lo trovo molto comodo quando devo scegliere il giro prima di partire e sono ancora in casa/ufficio.

Puoi filtrare i percorsi per distanza, kom, sprint...

Puoi anche segnare i percorsi già fatti per il discorso dei badge mancanti, purtroppo non ha accesso ai dati zwift quindi non può pescarseli in autonomia.

Se zwift gli da accesso sarà l ennesima cosa che uno sviluppatore nella sua cameretta ha fatto meglio di zwift nelle sue 3 sedi milionarie..

Provatelo